fear_factory84
Ebiker grandiosus
se riesci ad usare tutta l'escursione che ti da una crafty 2025, vai davvero forte e fai roba davvero scassata. Il resto e' nella tua mente...Perché, per i miei gusti, avrei preferito più escursione
se riesci ad usare tutta l'escursione che ti da una crafty 2025, vai davvero forte e fai roba davvero scassata. Il resto e' nella tua mente...Perché, per i miei gusti, avrei preferito più escursione
Severo ma giustose riesci ad usare tutta l'escursione che ti da una crafty 2025, vai davvero forte e fai roba davvero scassata. Il resto e' nella tua mente...
Dipende, quasi sicuramente in finecorsa compresso ha vincoli non aggirabili, ma magari in finecorsa esteso il vincolo è la massima estensione dell'ammo, e montandone uno più lungo (e con più corsa), otterresti più corsa alzando la bici. Che poi faccia bene o stravolga le geometrie è un altro discorso.ma l'escursione te la dà il movimento del carro, non la corsa della sospensione
Di lima…Per me hanno allargato il buco a mano.
se riesci ad usare tutta l'escursione che ti da una crafty 2025, vai davvero forte e fai roba davvero scassata. Il resto e' nella tua mente...
Sicuramente è più enduro che am/light.. te lo dico dopo essere passato dalla rise (150 davanti e 140post) alla Crafty R 2025Ma insomma questa Crafty come è? Parlano tutti di enduro ma la biga ha le stesse escursioni di una Amflow. C'è chi dice "sembra che abbia 2cm in più di escursione!" e altre menate simili. Più che enduro do razza, mi pare una biga polivalente da AM/light enduro stile Focus Jam2 o Lapierre AM. O mi sbaglio? Forse un pelino più aggressiva nelle geometrie?
Sullo scassatone e sul tecnico ripido come è? Macina tutto o esce qualche limite?
Il modello R è molto appetibile - tra le cose migliori col Bosch nuovo senza svenarsi "eccessivamente" (pur sempre una salassata). Brava Mondraker che ha fatto un montaggio decente per la media gamma
sarà modello 2026, così la 2025 sarà già obsoleta e la potremo comprare col 40% di sconto in autunno. Giusto no?Ma il telaio della crafty è gia stato modificato negli stampi per alloggiare il nuovo display Bosch?
Non mi risulta sia previsto l’alloggiamento in quello attuale, ne ho visto tappi riduttori di plastica…
Questa è una foto del test del nuovo CX-R su una Crafty dove si cede il Kiox bello i tegraro nel telaio…
Vedi l'allegato 78393
Ho sostituito la Vivid Coil con una Vivid Air. È più piacevole da guidare, ben piantata come la molla ma più pronta a saltare. La bici si guida benissimo, una vera arma da enduro, è alla pari con la mia Pivot Firebird. Ho ordinato una batteria da 600 Wh da Ridewill, quindi la bici dovrebbe arrivare a circa 22,7 kg con i pedali.
Vedi l'allegato 78394
Vendi il vivid coil?Ho sostituito la Vivid Coil con una Vivid Air. È più piacevole da guidare, ben piantata come la molla ma più pronta a saltare. La bici si guida benissimo, una vera arma da enduro, è alla pari con la mia Pivot Firebird. Ho ordinato una batteria da 600 Wh da Ridewill, quindi la bici dovrebbe arrivare a circa 22,7 kg con i pedali.
Vedi l'allegato 78394
Zeb e Vivid che versioni sono, Ultimate o Select+?
La Zeb l'hai lasciata a 160 o portata a 170 come sulle versioni XR?
Vendi il vivid coil?
Bici spettacolare! anch'io sono 183cm e il dubbio fra M/L e L è tanto! Interessante il cambio dell'attacco che dovrebbe avere il vantaggio di caricare di più l'anteriore visto anche l'aumento dell'altezza sterzo con la forcella da 170mm.Ultimate in entrambi i casi.
La Zeb era da 180 mm, ma ho comprato un pistone ad aria da 170 mm e l'ho sostituito da solo (facilissimo).
La Zeb è più alta (5 mm) dall'asse alla corona rispetto agli Öhlins del modello XR e ho misurato l'angolo di sterzo, che è di circa 63-63,5 gradi, e il reach per la taglia M/L è di circa 470 mm. Va ancora bene per la mia altezza di 183 cm, ma non mi dispiacerebbe un reach leggermente più lungo. Ho risolto il problema con un attacco manubrio da 40 mm.
Ho sostituito il reggisella e la sella, perché quella di serie da 185 mm, anche alla massima estensione sulle salite ripide, non era abbastanza alta. Ho la One Up V3 da 210 mm e una sella bassa Prolong (Proxim W450) ed è davvero fantastica. Ho un cavallo normale di 32 pollici.
No. Ho cambiato l'ammortizzatore con mio fratello e lui ha tenuto la molla perché la sua bici va molto meglio così.
stupenda davveroHo sostituito la Vivid Coil con una Vivid Air. È più piacevole da guidare, ben piantata come la molla ma più pronta a saltare. La bici si guida benissimo, una vera arma da enduro, è alla pari con la mia Pivot Firebird. Ho ordinato una batteria da 600 Wh da Ridewill, quindi la bici dovrebbe arrivare a circa 22,7 kg con i pedali.
Vedi l'allegato 78394
la Crafty è LA BICI DA ENDURO nulla a che vedere con la ANFLOW, poi questa in particolare , è molto piu facile nella guida del modello precedenteMa insomma questa Crafty come è? Parlano tutti di enduro ma la biga ha le stesse escursioni di una Amflow. C'è chi dice "sembra che abbia 2cm in più di escursione!" e altre menate simili. Più che enduro do razza, mi pare una biga polivalente da AM/light enduro stile Focus Jam2 o Lapierre AM. O mi sbaglio? Forse un pelino più aggressiva nelle geometrie?
Sullo scassatone e sul tecnico ripido come è? Macina tutto o esce qualche limite?
Il modello R è molto appetibile - tra le cose migliori col Bosch nuovo senza svenarsi "eccessivamente" (pur sempre una salassata). Brava Mondraker che ha fatto un montaggio decente per la media gamma
ti piacerebbe uno sconto del 40% peccato che da b2b sia rimasta solamente qualche RR SL per il resto tutte esaurite da mesi, e nei vari negozi se ne trovano non tantissime disponibilisarà modello 2026, così la 2025 sarà già obsoleta e la potremo comprare col 40% di sconto in autunno. Giusto no?
ce cifra chiedono per la batteria da 600 ?Ho sostituito la Vivid Coil con una Vivid Air. È più piacevole da guidare, ben piantata come la molla ma più pronta a saltare. La bici si guida benissimo, una vera arma da enduro, è alla pari con la mia Pivot Firebird. Ho ordinato una batteria da 600 Wh da Ridewill, quindi la bici dovrebbe arrivare a circa 22,7 kg con i pedali.
Vedi l'allegato 78394