Qualcuno ha notizie di una versione con escursione maggiorata di questa Crafty? intendo una nuova Level sviluppata su questa tipologia di telaio...
la Level gen 5 sui listini che hanno i negozianti c'è gia da agosto/settembre 2024 , ma per decisione di casa madre invece di presentarla nel 2024 sara presentata a settembre/ottobre di quest'anno , praticamente la crafty 2025 tutta aluminio anche triangolo anteriore e con escursione 180/170Qualcuno ha notizie di una versione con escursione maggiorata di questa Crafty? intendo una nuova Level sviluppata su questa tipologia di telaio...
Quindi se già la Crafty pesa più di 24kg, la nuova level sarà a circa 26 abbondanti ...la Level gen 5 sui listini che hanno i negozianti c'è gia da agosto/settembre 2024 , ma per decisione di casa madre invece di presentarla nel 2024 sara presentata a settembre/ottobre di quest'anno , praticamente la crafty 2025 tutta aluminio anche triangolo anteriore e con escursione 180/170
Si, era per dire che lato peso, non hanno miglioratoBeh come la precedente
Grazie della news, nel frattempo il servizio clienti Mondraker mi ha risposto dicendo che verrà presentata a metà anno 2025.la Level gen 5 sui listini che hanno i negozianti c'è gia da agosto/settembre 2024 , ma per decisione di casa madre invece di presentarla nel 2024 sara presentata a settembre/ottobre di quest'anno , praticamente la crafty 2025 tutta aluminio anche triangolo anteriore e con escursione 180/170
ma col cambio di bici hai anche cambiato taglia?Ok però ce da dire che la danno allestita (almeno il modello vecchio) già con gomme dh e mono a molla..
La mia crafty con gomme dh anteriore e posteriore più X2 si avvicina molto a quel peso, ma rispetto alla level che avevo è più guidabile, riesco a caricare meglio l'anteriore.
ammazza.. strano che caricavi peggio l'anteriore sulla level, decisamente questione di geometrie, che ovviamente sono ben diverse tra le due bici.Si sulla level ero S invece con la crafty ho preso M
si lo so.. io reputo la mia crafty se 2022 taglia L lunga, ho provato una level r 2022 taglia L era enorme... quindi concordo a pieno con la scelta!La level è molto lunga lunga
Metteresti una foto del mono montato X2, quello di serie mi sembra troppo leggerino per me che peso 95 nudo (sconsiglio la visione)Ho sotto un x2 e devo dire che è migliorata tantissimo
Si lo so ma non voglio più averci niente a che fare, la wild l'ho venduta con ammo revisionato 2023, la spectral dovrei venderla a breve, sinceramente come "serie" non la guardo più, ogni volta sono stato mesi senza bici per la lavorazione in garanzia, per me l X2 è morto, piuttosto appunto vado su rs o ccHanno modificato sia il bearing che testa e body sugli ultimi, infatti se lo mandi a revisione da vittoria al costo della revisione te lo modificano come ultima versione