Rolly
Ebiker celestialis
Messa giù così è come comprare un biglietto della lotteria....,Quindi secondo te potrei azzardare e trovarmi meglio?
Come si trovano gli altri su una bici non necessariamente ti può dire in realtà come ti ci troverai tu.
Messa giù così è come comprare un biglietto della lotteria....,Quindi secondo te potrei azzardare e trovarmi meglio?
io posso dirti l'esperienza mia con la crafty "vecchia" di 2 generazioni fa, col bosch non smart. Come te la davano di fabbrica le sospensioni iniziavano a lavorare solo se andavi molto veloce e se mollavi i freni caricando tanto l'anteriore.Sicuramente pecco tanto nella tecnica, comunque a differenza della levo, seppur avevo meno tecnica, questa la sento molto rigida e non ti permette errori. Sul veloce comunque è un treno. Per quanto riguarda le sospensioni, il posteriore va alla grande. La zeb la trovo molto rigida, ma probabilmente in parte è anche colpa mia.
decisamenteDa quanto ho letto le Mondraker 2025 sono più amichevoli delle precedenti. Sia Crafty che Dune dicono siano meno "aggressive".
Quindi secondo te potrei azzardare e trovarmi meglio?
Gia fatto, Pierluigi una garanzia. La zeb lavora molto meglio dopo revisione. Nonostante ciò...io posso dirti l'esperienza mia con la crafty "vecchia" di 2 generazioni fa, col bosch non smart. Come te la davano di fabbrica le sospensioni iniziavano a lavorare solo se andavi molto veloce e se mollavi i freni caricando tanto l'anteriore.
Poi ho fatto revisionare mono e forca da @Freeridebike.it dandogli indicazioni sul mio tipo di uso.. e che te lo dico a fare, un'altra bici!
Quindi più che cambiare bici, dovresti tarare bene quel che hai per il tuo stile di guida. Cosa che comunque dovresti fare su una eventuale nuova bici.. non è che puoi cambiare bici finché ne trovi una che a culo è tarata come ti serve a te ahaahah o almeno potresti farlo, ma sai quanti soldi...
Io crafty r 2021, prima mondraker, prima ebike. Mi è piaciuta tanto, mi sono sempre trovato bene tranne nel lento stretto. Probabilmente colpa mia... ma con altre bici, compresa l'attuale, mi sono trovato meglio. Sul dritto veloce meglio la Crafty ma nel lento con le altre ho fatto e faccio meno fatica con più sicurezza.Sicuramente pecco tanto nella tecnica, comunque a differenza della levo, seppur avevo meno tecnica, questa la sento molto rigida e non ti permette errori. Sul veloce comunque è un treno. Per quanto riguarda le sospensioni, il posteriore va alla grande. La zeb la trovo molto rigida, ma probabilmente in parte è anche colpa mia.
Io sono di parte e dico crafty, anche perche a mio gusto personale è più bella, e ha un ottimo telaio in carbonio perlomeno il triangolo anteriore, mentre la focus in alluminio, e freni XT 4 pistoni con dischi ICE tech che sono una garanzia, mentre l'altra i trp che conosco solo di nome, non ho mai provato la focus quindi non posso dare un parere su come vadaAllora, ho contattato due rivenditori della mia zona. Mondraker crafty carbon r 2025 o Focus jam2 6.9 2025. Stesso prezzo. Secondo voi?
senza nessun dubbio mondraker... tra una tedesca ed una spagnola cosa scegli? spagnola senza dubbio.......Allora, ho contattato due rivenditori della mia zona. Mondraker crafty carbon r 2025 o Focus jam2 6.9 2025. Stesso prezzo. Secondo voi?
dipende se e' per una notte e basta o se te la devi sposa' e farci famiglia...senza nessun dubbio mondraker... tra una tedesca ed una spagnola cosa scegli? spagnola senza dubbio.......![]()
spagnola tutta la vita... vuoi mettere la tedesca quando ti parla sembra sempre incazzata... proprio per una questione di lingua.. e te lo dice uno che abita in trentino, a due passi dai tedescofoni..dipende se e' per una notte e basta o se te la devi sposa' e farci famiglia...
Comunque scherzi a parte, o ti scontano un botto la crafty o paghi tanto la focus...Allora, ho contattato due rivenditori della mia zona. Mondraker crafty carbon r 2025 o Focus jam2 6.9 2025. Stesso prezzo. Secondo voi?
i son tedesche e tedesche….spagnola tutta la vita... vuoi mettere la tedesca quando ti parla sembra sempre incazzata... proprio per una questione di lingua.. e te lo dice uno che abita in trentino, a due passi dai tedescofoni..
Mondraker 6500Comunque scherzi a parte, o ti scontano un botto la crafty o paghi tanto la focus...
Jam2 6.9 29'' 160mm 12v 800Wh Bosch Performance Line CX Nero/Grigio 2
- Telaio: 7005 hydroformed aluminium, 150 mm F.O.L.D. kinematics, 148x12 mm thru axle, Post Mount 180 mm - Motore: Bosch Performance Line CX, 85 NM - Display: Bosch Kioxwww.ridewill.it
La mondraker a 6299 sarebbe un gran bello sconto, e considerando anche la differenza di peso, prenderei quella.
le foto le posso mettere, ma è tutta sporca@gonzo.1980 Sei uno dei primi ad averla avuta, la mia ancora devo aspettare ancora un po. Ci fai vedere due fotine così per farci del male?![]()
il 10 , vai di spagnolaMondraker 6500
concordo, anche perche' andrebbe paragonata alla jam2 carbon la 8.9, ma la vesione col bosch gen 5 ancora non c'e':il 10 , vai di spagnola