bracchetto scout
Ebiker celestialis
Te purtroppo stando a petosino salgo dal pisgiú...(Dai prati parini ê la piu giusta)ostia,ogni volta che la faccio sono i 700 d+ piu faticosi mai provatiOggi tutto asciutto
Te purtroppo stando a petosino salgo dal pisgiú...(Dai prati parini ê la piu giusta)ostia,ogni volta che la faccio sono i 700 d+ piu faticosi mai provatiOggi tutto asciutto
Siiii disponibile a prenderlo anche come peso inutile
Spetta però perché la 2023 già non lo aveva 'di serie' il 90% dei possessori 2021/2022 manco sa cosa sia il mindSe mai il tuo funzionasse potresti gentilmente omaggiarlo...
Mi offro fin da subito per pagare PERSONALMENTE eventuali spese di spedizione![]()
Anche a me è stato detto che la cartuccia è sigillata,ma anche che si può cambiare. Vedi tu.Riprendo questa discussione che è un po’ addormentata, per fortuna (si fa per dire…) che ci sono io con i miei problemi!
Dove posso trovare il service kit per il telescopico OnOff Pijia 170 diam 31,6 dimensioni 498x140-170?
in alternativa vorrei i singoli ricambi che servono per sistemarlo dopo 2 anni di servizio
penso che servano
Mondraker Collarini interni di ricambio per reggisella telescopico Pija 150/170mm su ridewill me li da non disponibili
Collarini interni di ricambio per reggisella telescopico Pija 150/170
- Compatibile con i reggisella OnOff Pija 150 e 170mm originariamente installati su una Mondraker Sella, Kit manutenzione reggisella, Prezzo 3.9EUR Mondraker Codice 020.6www.ridewill.it
Mondraker Grasso Assemblaggio Reggisella Onoff Pija https://www.ridewill.it/p/it/mondraker-02060039-grasso-assemblaggio-reggisella-onoff-pija/1548413/ questo c'è
Mondraker Perni guida in ottone per reggisella telescopico Pija 150/170mm https://www.ridewill.it/p/it/mondra...eggisella-telescopico-pija-150-170mm/1548367/ questo pure
ma non l’ho mai fatto e non so se serva altro, ho chiesto a un meccanico ma mi dice che cartuccia sigillata e non si fa nulla...
qualcuno riesce a darmi una mano?
grazie!
Sì, la cartuccia è sigillata, ma guide e parapolvere si dovrebbero poter cambiare.Anche a me è stato detto che la cartuccia è sigillata,ma anche che si può cambiare. Vedi tu.
Anche a me è stato detto che la cartuccia è sigillata,ma anche che si può cambiare. Vedi tu.
si ho trovato i diversi codici dei ricambi, avrei pure trovato i pezzi a parte i collarini interni di ricambio che ridewill me li da non disponibili ed al momento non sanno dirmi quando li avranno, ora sto tentando con i concessionari Mondraker.Sì, la cartuccia è sigillata, ma guide e parapolvere si dovrebbero poter cambiare.
Ok. Io considererei i costi. A me il telescopico Pija di Mondraker ha fatto finora un ottimo lavoro. Adesso la sella ha un po' di mobilità,ma sono anche 4 anni.si ho trovato i diversi codici dei ricambi, avrei pure trovato i pezzi a parte i collarini interni di ricambio che ridewill me li da non disponibili ed al momento non sanno dirmi quando li avranno, ora sto tentando con i concessionari Mondraker.
Il discorso che mi avevano fatto era che visto che la cartuccia è sigillata si può cambiare solo quella ma è stato uno sbaglio/svista del negoziante.
Sì i costi dei ricambi, se non devi sostituire cartuccia sono irrisori, una ventina di euroOk. Io considererei i costi. A me il telescopico Pija di Mondraker ha fatto finora un ottimo lavoro. Adesso la sella ha un po' di mobilità,ma sono anche 4 anni.
Ciao io con la 2022ho rischiato per fortuna nel rimontare ruota e chiudere si e tranciato con nulla.difetto riscontrato con 22eur preso quello modificato.non mi fidereiHo il perno passante posteriore che è segnato per bene lato filetto (il nero praticamente non c'è più), quale potrei prendere in considerazione? Ho un po' di cacarella al solo pensiero che si possa spaccare in due
Crafty xr 2021
Visto adesso che era discussione vecchia comunque sia era successo a moltiCiao io con la 2022ho rischiato per fortuna nel rimontare ruota e chiudere si e tranciato con nulla.difetto riscontrato con 22eur preso quello modificato.non mi fiderei
in che senso quello modificato?Ciao io con la 2022ho rischiato per fortuna nel rimontare ruota e chiudere si e tranciato con nulla.difetto riscontrato con 22eur preso quello modificato.non mi fiderei
la mia crafty l'ho comprata usata e il perno passante dietro era gia' stato sostituito.. la prossima volta che smonto la ruota gli faccio una foto che non mi ricordo marca/modello. Comunque in migliaia di km non ha mai rotto le balle e io sono pure pesante.Visto adesso che era discussione vecchia comunque sia era successo a molti
Peccato per la diversa tonalità di giallo, se no era spaziale.
Li hai fatti fare tu cosi o sono i rarissimi foderi race-replica???
Infatti! Nella realtà è un pelo più bruttina la combinazione di colori, infatti non mi offendo se mi dicono che fa cagare! Però è letteralmente un gioiello da poserPeccato per la diversa tonalità di giallo, se no era spaziale.
sono i rari steli factoryLi hai fatti fare tu cosi o sono i rarissimi foderi race-replica???
Un appunto...
Non vedo il Mind ...
![]()
![]()
![]()