Nooooooooo,....maledetto,altra terapia zioporconesecondo me.. avendola avuta.. la mondraker, crafty o level che sia, sarebbe la bici giusta per te.. non la distruggi nemmeno dopo 5 anni.. è fatta in piombo arricchito con uranio.. pesa 26kg ma col tuo uso è l'ideale.. mentre la bici da bar che hai si autodistrugge in due anni![]()
![]()
![]()
![]()
Bella bici in arancione poi merita davvero!!!!Vedi l'allegato 75860 Ecco la mia versione della Crafty RR Carbon SLC, dove la C sta per custom.
Ho comunque da parte la 38 e il mono originale.
Le avevo da 160 sulla precedente col Bosch, preferisco le 165 del Shimano sembra poca differenza ma si sente, specie se sei un po’ grandino.Son curioso anche delle pedaline da 160 all' uso.
che figa, auguroni! le Ö bianche però fanno perdere quel fascino tipicoCiao Tutti i Mondraker’s , mi piaceva la Crafty col telaio in linea col carro, modello fino 2024, la volevo Bosch, con la precedente altro marchio col Bosch mi ero trovato bene.
Ho scelto un po’ titubante la Crusher RR non conoscendo il motore Shimano e leggendone varie critiche.
La sto pedalando da 500 Km, ho raggiunto una buona messa a punto delle sospensioni e del motore con l’Up Shimano, e devo dire che è una gran bici, dalla ciclistica fantastica, motore eccellente, non merita assolutamente le critiche che si leggono, anzi sono del tutto fuori luogo, ha delle sospensioni eccezionali.
La mia Monta Shimano ep801 , modificate le mappe Eco e Trail a mio piacimento lo preferisco al Bosch, ha una pedalata più naturale e’ più silenzioso a freddo, a caldo invece è un po’ più silenzioso il Bosch.che figa, auguroni! le Ö bianche però fanno perdere quel fascino tipico
una volta che sali e guardi la tua mondraker, tutte le altre sembrano bicine
io ho bosch ma spesso uso anche shimano ep8, e non è affatto male...molto più silenzioso
più ci andrai piano e meno te la godraiLa mia Monta Shimano ep801 , modificate le mappe Eco e Trail a mio piacimento lo preferisco al Bosch, ha una pedalata più naturale e’ più silenzioso a freddo, a caldo invece è un po’ più silenzioso il Bosch.
La ciclistica mi ha sorpreso, ho fatto motocross agonistico per più di 20 anni e certe sensazioni le ho ritrovate su questa bici specie sul veloce e lo scassato e’ meno scassato e ci passi in sicurezza sopra con meno apprensione.
la mia crafty se 2022 ha le pedivelle da 165..Le avevo da 160 sulla precedente col Bosch, preferisco le 165 del Shimano sembra poca differenza ma si sente, specie se sei un po’ grandino.
Non ho mai provato l’ep8, ho fatto 4.000 km col Bosch cx4 senza problemi e molto soddisfatto, non altrettanto della bici cube stereo 29.la mia crafty se 2022 ha le pedivelle da 165..
comunque tornando al discorso shimano direi e grazie, hai l'ep801 di motore che ha risolto i problemi che aveva l'ep8 vecchio e con gli ultimi aggiornamenti software pare che lo fanno anche tirare a bassa cadenza come il bosch, insomma non ti manca nulla... se compravi un ep8 stavi anche te qui a lamentarti ahahaha
Taglia?Pesata ieri....sono 22,8 con i pedali. Ottimo risultato.