Mondraker 2020 e anni successivi

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
186
91
28
47
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
non è solo per la XR ma anche per le alti modelli. La scelta è quella di abbattere il prezzo dei due modelli di fascia "bassa" R e RR. Attendiamo qualche test domani. A gusto personale esteticamente molto molto bella.

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
603
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Si dalle foto sembra aver mantenuto le "giuste" proporzioni :)

Dice che le "FullCarbon" arriveranno ma solo con Batteria 600 ???:rolleyes:

Comunque si io la trovo molto bella, come la "vecchia" del resto...

Dannatamente Sexy il carro, foderi alti "ribassati" e tanto Hardware...:yum

FlipChip presente :kissing_heart:

Motore "troppo meglio integrato" nel design rispetto alla vecchia dove quei "carterini" plastica erano un pugno in un occhio...:dizzy:

Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...: unamused:

Finalmente portaborraccia in posizione canonica;)

Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...o_O

Tubo Sella "spezzato" e solito "moncherino" che svetta veramente tanto sull'orizzontale... Vita dura per gli amanti dei dropper a corsa lunga :(

Willydan

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
66
40
18
Aosta
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr
Si dalle foto sembra aver mantenuto le "giuste" proporzioni :)

Dice che le "FullCarbon" arriveranno ma solo con Batteria 600 ???:rolleyes:

Dannatamente Sexy il carro, foderi alti "ribassati" e tanto Hardware...:yum

FlipChip presente :kissing_heart:

Motore "troppo meglio integrato" nel design rispetto alla vecchia dove quei "carterini" plastica erano un pugno in un occhio...:dizzy:

Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...: unamused:.

Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...o_O

Tubo Sella "spezzato" e solito "moncherino" che svetta veramente tanto sull'orizzontale... Vita dura per gli amanti dei dropper a corsa lunga :(
È un vero peccato che lo schema della sospensione obblighi a un tubo sella così lungo, per chi ha il cavallo basso come me può essere un problema. La colorazione è una bomba, ma in sto periodo sono in fissa con i colori terrosi. Ottima cosa il porta borraccia sull'obliquo, non ho mai capito cosa gli costasse farlo anche sulla vecchia.

• Like
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
603
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
A me fa salire la scimmia la nuova taglia M/L...:cool:

Non sembrano "in cantiere" versioni Full Alu... Tutte le Crafty avranno il triangolo principale SOLOcarbon...

Prevedo già la solita "sventagliata" di versioni che si andranno a sovrapporre e cannibalizzare tra i vari modelli...:(

Batteria ESTRAIBILE da sotto sembra... Telaio "aperto"...

Gia qualcuno si lamenta del "peso"... che sembra cresciuto...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
bella è bella! poco da dire anche quel colore è davvero intrigante!!!

Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...: unamused:
secondo me è stato messo li per poter sfruttare un extender

Rimane quello sotto l’orizzontale? sarebbe valido averne due.

hai ragione!!!

Ieri su facebook, alla pagina di Mondraker EMTB era apparso un post con il link ad un artiolo di E-mountainbike con foto e articolo, io non sono riuscito a legger l’articolo perché rimosso e dopo poco anche il post su facebook è stato cancellato….
aspettiamo che riappaia!!!

• Like
Reactions: AndreaC1977

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
375
223
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
questa è in ballottaggio con la canondale moterra SL( che provero sabato) come prossima bici l'unica cosa che non mi convince di questa , perchè mai provati sono i freni

Allegati

• New Mondraker Crafty Carbon 2025 on test – How does Mondraker’s electric trail rocket perform ...pdf
    7,4 MB · Visite: 24

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
375
223
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
bella è bella! poco da dire anche quel colore è davvero intrigante!!!

secondo me è stato messo li per poter sfruttare un extender

Rimane quello sotto l’orizzontale? sarebbe valido averne due.

hai ragione!!!

Ieri su facebook, alla pagina di Mondraker EMTB era apparso un post con il link ad un artiolo di E-mountainbike con foto e articolo, io non sono riuscito a legger l’articolo perché rimosso e dopo poco anche il post su facebook è stato cancellato….
aspettiamo che riappaia!!!

Allegati

• New Mondraker Crafty Carbon 2025 on test – How does Mondraker’s electric trail rocket perform ...pdf
    7,4 MB · Visite: 16
  • Love
Reactions: Mrslate