sotto nella parte più bassa il mio sostiene il cavo cambio, ha una scanalatura fatta apposta per tenere il cavo in posizione
Domani ne cerco unoprova con un dado meno alto, può darsi vada meglio
si hai spessore diverso dal mioCosì è montato senza dado e sta tutto storto e la catena sfrega sul guidacatena. Da qui si vede che il blocchetto di spessore non tocca il cavo del cambio
Questo sembra lo stesso ma lo indicano per la Chaservedi Ridewill, io ho mod. 2021
È un vero peccato che lo schema della sospensione obblighi a un tubo sella così lungo, per chi ha il cavallo basso come me può essere un problema. La colorazione è una bomba, ma in sto periodo sono in fissa con i colori terrosi. Ottima cosa il porta borraccia sull'obliquo, non ho mai capito cosa gli costasse farlo anche sulla vecchia.Si dalle foto sembra aver mantenuto le "giuste" proporzioni
Dice che le "FullCarbon" arriveranno ma solo con Batteria 600 ???
Comunque si io la trovo molto bella, come la "vecchia" del resto...
Dannatamente Sexy il carro, foderi alti "ribassati" e tanto Hardware...
FlipChip presente
Motore "troppo meglio integrato" nel design rispetto alla vecchia dove quei "carterini" plastica erano un pugno in un occhio...
Non mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica....
Finalmente portaborraccia in posizione canonica
Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...
Tubo Sella "spezzato" e solito "moncherino" che svetta veramente tanto sull'orizzontale... Vita dura per gli amanti dei dropper a corsa lunga![]()
bella è bella! poco da dire anche quel colore è davvero intrigante!!!Comunque si io la trovo molto bella, come la "vecchia" del resto...
secondo me è stato messo li per poter sfruttare un extenderNon mi fa impazzire il posizionamento della presa di ricarica...![]()
Rimane quello sotto l’orizzontale? sarebbe valido averne due.Finalmente portaborraccia in posizione canonica![]()
hai ragione!!!Ma se già i "cinematismi" della vecchia erano un autentico ricettacolo di "fango e sassi" questo mi sembra ancor più propenso a trattenere lo sporco... con ammo in posizione decisamente più esposta...![]()
bella è bella! poco da dire anche quel colore è davvero intrigante!!!
secondo me è stato messo li per poter sfruttare un extender
Rimane quello sotto l’orizzontale? sarebbe valido averne due.
hai ragione!!!
Ieri su facebook, alla pagina di Mondraker EMTB era apparso un post con il link ad un artiolo di E-mountainbike con foto e articolo, io non sono riuscito a legger l’articolo perché rimosso e dopo poco anche il post su facebook è stato cancellato….
aspettiamo che riappaia!!!