Fabridoc
Ebiker grandissimus
OriginaleMa hai il reggi da 125 o l’hai cambiato tu?sbaglio?
OriginaleMa hai il reggi da 125 o l’hai cambiato tu?sbaglio?
Quindi da 125mm, la M ora monta il 150mm pedali a minimo 70.Originale
Prezzo, che non riesco a trovarlo sul sito ?Il porta bici è arrivato ma crafty non ancora, per adesso l'ho provato solo con la haibike, ma le misure ci sono ed è comodo e robusto.![]()
e-SCORPION 1 • BuzzRack
[masterslider alias=”e-SCORPION-1″] [masterslider alias=”e-SCORPION-1-gallery”] [masterslider alias=”escorpion-h1-video-1″] [masterslider alias=”e-SCORPION-1-features”] [symple_heading type=”h2″ title=”OVERVIEW” margin_top=”20px;” margin_bottom=”20px” text_align=”left”] When it comes to...buzzrack.com
Io per la mia crafty taglia S ho un westfalia BC 60 comprato su Amazon warehouse a 220 euroCiao ragazzi, che porta bici da gancio traino avete per la crafty? sono in cerca
BUZZ RACK Buzz Rack E-SCORPION 1 bici - Portabici per gancio traino black - Private Sport ShopPrezzo, che non riesco a trovarlo sul sito ?
Grazie, terminato ahimèBUZZ RACK Buzz Rack E-SCORPION 1 bici - Portabici per gancio traino black - Private Sport Shop
L'ho comprato qui ad una vendita evento a 269 euro su indicazioni di un membro del forum nella discussione "
Portabici gancio...Thule o Peruzzo?!".
Qui siano di parte, ma crafty davvero eccezionale!Un consiglio specialized turbo levo m5 vs Mondraker crafty r
DdfVisto che non esiste una discussione in merito, ho creato questa..
Io, a breve, sarò proprietario di questa bellissima RR...
Vedi l'allegato 22989
Perché la vendise ha qualcuno interessa vendo la mia crafty R
Dubito che in piena discesa un rider si sieda in sella, è arrivata così a fondo trail! avevo già notato che fosse una sella di , poco male sono tornato alla mia vecchia prologo eliminando ogni problemasembrerebbe una forte sollecitazione con rider seduto in sella.
non so se sia fallata o tu abbia avuto un ruolo nel danno, di certo in caso di utilizzo errato nessuna moderna sella leggera puo' garantire lunghe percorrenze
Il gruppo con cui esco è prevalentemente Turbo levo con upgrade immediati tipo forca zeb, mono a molla, freni... .. ma per me la Crafty è molto di più.. e così come mamma l ha fatta. geometria,componentistica,batteria, linea ... ecc.Un consiglio specialized turbo levo m5 vs Mondraker crafty r
Staffa supporto ACID e ti consiglio COVER MHCrafty RR, il rivenditore non riesce a darmi una data di consegna, così ho optato sulla Crafty R..mi sarebbe piaciuto provare la nuova forca Fox 38 29 Float FIT4 EVOL Factory Kashima.... mi accontenterò della
Fox 38 29 Float FIT GRIP EVOL Performance. Consiglio sul Kiox, avete sostituto la staffa per prottegrelo un pò? qualcuno ha illink?... grazie