Mondraker 2020 e anni successivi

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
E' una Montana Bi-energy full 160-140 27,5 del 2017
Motorizzata Brose con batteria 504Wh BMZ
Ho modificato un bel po' di cose (freni, sospensioni, 29 ant. ecc ecc) ed ora è molto efficace in discesa, ma adesso che comincio ad avere più manetta e mollare i freni comincio a intravederne alcuni limiti, soprattutto nel carro e nei salti e drop molto pronunciati

La Level è un passaggio quasi obbligato, direi... :cool: :D

Superjack75

Ebiker normalus
22 Gennaio 2020
64
37
18
Cesena
Visita Sito
Bici
Slash
se ti capita, prova anche la Crafty, che nonostante non sia ai livelli di Level, ti assicuro è già bella incazzata e con un limite in discesa mooolto alto. E in taglia L è 1265 rispetto ai 1290 di Level, quindi magari più sulle tue corde.

palombo1

Ebiker ex novello
6 Dicembre 2019
27
12
3
Prato
Visita Sito
Bici
Mondreker Crafty R
Quella sopra è la mia Crafty r taglia S .Dopo quello che avevo letto da i vostri commenti ero alquanto scettico della scelta della bici ....ma mi sono ricreduto subito..... provandola su sentieri che conosco bene .....la bici è molto stabile ...le ruote 29 sono una goduria passano su tutto e non ho trovato differenza nello stretto gira che è una meraviglia ...per ora molto soddisfatto per l' acquisto .

• Like
Reactions: Daiwer and Magic

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
La dovete finire di mettere foto delle Mondraker che ho la scimmia in testa ormai :sob:
Figurati che a me è venuta solo a guardare le foto del mio "sivende" durante la loro presentazione presso DSB...
Poi, per ucciderla, ne ho ordinata subito una: Level R. :D