ah.. scusa, avevo inteso avevi la IntegraGrazie per le precisazioni, Jack; superesaustivo come sempre
Solo che la mia attuale bici non è la Fantic, ma questa cavallona qua:
ah.. scusa, avevo inteso avevi la IntegraGrazie per le precisazioni, Jack; superesaustivo come sempre
Solo che la mia attuale bici non è la Fantic, ma questa cavallona qua:
altezza 165 cm !!Splendida bici, palombo
Posso chiederti quanto sei alto?
La dovete finire di mettere foto delle Mondraker che ho la scimmia in testa ormaiEcco la mia Vedi l'allegato 27550
Figurati che a me è venuta solo a guardare le foto del mio "sivende" durante la loro presentazione presso DSB...La dovete finire di mettere foto delle Mondraker che ho la scimmia in testa ormai![]()
La dovete finire di mettere foto delle Mondraker che ho la scimmia in testa ormai![]()
Anche se a mio figlioAlla fine ho preso la taglia L con la taglia M c’era troppo fuori sella anche se mi sembra enorme la bici
Alla fine ho preso la taglia L con la taglia M c’era troppo fuori sella anche se mi sembra enorme la bici
Grazieche invidia...ma quanto é bella...complimenti.
Alla fine ho preso la taglia L con la taglia M c’era troppo fuori sella anche se mi sembra enorme la bici
una foto l’ho fatta il giorno prima poi ho sostituito le manopolesplendida !!
Ma non capisco una cosa: in una foto ci sono manopole nere, e in un'altra sono rosse; com'è 'sto fatto?![]()