penso che nella gamma il modello sia più datato un pò come la differenza tra le mini A2 e A3 però sul loro sito la danno ancora in gammail modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....
Mini E-Pump-Products-Zhuhai KungFu Home Technology Co., Ltd
Mini E-Pump Zhuhai KungFu Home Technology Co., Ltd CYCLAMI's MINI electric inflation pump, lightweight, compact and portable, is a highlight among many advantages; Thoughtful adapter for perfect adaptation to French/American mouth; The brushless motor movement has various advantages such as fast...
A quel prezzo mi pare presa benissimo se è il compromesso che cerchi e come compromesso intendo: è un peso che comunque intendi portarti dietro nelle uscite ???
Se si prendila al volo
Se no, se non intendi portartela dietro ma tenerla in garage, allora mi dirigerei oltre e andrei diretto qui :

Xiaomi Mijia Pompa d'aria 2 25% Velocità Boost Mini Compressore d'aria elettrico portatile Tesoro 150PSI Tipo-C LED Multitool Gonfiatore Xiomi
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
sid