mezzo
Ebiker normalus
Le bombolette e relativo erogatore, non sono ne pratiche ne leggere ne si è tantomeno certi che l'operazione vada a buon fine.
Si, ad esempio se ne era parlato qui:...ma è vero che con il liquido antiforatura è sconsigliato gonfiare con Co2? L'avevo letto da qualche parte ma non spiegavano perchè.
Scusate ot.
Il lattice reagisce male all'anidride carbonica e tende a ridurne le prestazioni. Credo che le tipologie di lattice a base di ammoniaca siano controindicati per l'utilizzo dell'anidride.Che non siano leggere ok, io le ho sempre dietro dai primi anni della muscolare e le poche volte che mi sono servite hanno sempre funzionato, da qualche tempo ho preso questo kit https://www.cingolanibikeshop.com/c...jQnP6zL70Z9y1WahL7mo9blOTOSw_3glfxF8EyEQvCJro che comprende anche i vermicelli e si fa tutto in un unica operazione, l'erogazione della co2 avviene tramite il punteruolo col vermicello. Per ora però non mi è ancora capitato di usarlo. Pesa un bel pò.
Ne approfitto per chiedere agli esperti, ma è vero che con il liquido antiforatura è sconsigliato gonfiare con Co2? L'avevo letto da qualche parte ma non spiegavano perchè.
Scusate ot.
Lo stress se ti incrocia scappaMolto interessante ma sarebbe una altro ammennicolo da ricaricare che si aggiungerebbe ai vetordicimila che già devo ciclicamente controllare.....
Cioè
Radio
GPS
Segnalatore di emergenza
Batteria cambio
Batteria reggisella
Luci di segnalazione anteriore
Luci di segnalazione posteriore
Infine
Batteria della emtb
Quindi passo
lo carichi in 15 minuti e ti dura una trentina di ore.Molto interessante ma sarebbe una altro ammennicolo da ricaricare che si aggiungerebbe ai vetordicimila che già devo ciclicamente controllare.....
Cioè
Radio
GPS
Segnalatore di emergenza
Batteria cambio
Batteria reggisella
Luci di segnalazione anteriore
Luci di segnalazione posteriore
Infine
Batteria della emtb
Quindi passo
ci sono ci sono .....ti manca cambio e reggi wirelles.Brakky
Hai ragionescusa Pietro ma la tua fascia è cyclami o cycplus perchè cyclami non la trovo grazie
Con quale app?Di cyclami ho vari prodotti e sono di ottima qualità.
Fra tutti un cardio da braccio Ant+ che interfaccio con la mia app.
Non perde un colpo. Anche con il sudore il caldo o il freddo va benissimo.
Blevo. Ma va bene con qualsiasi app che usa il BT.Con quale app?
Thx
penso che nella gamma il modello sia più datato un pò come la differenza tra le mini A2 e A3 però sul loro sito la danno ancora in gammail modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....