Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Cheffiguradimm.Aggiornamento a 300km... ieri sera prendo la bici x un giretto veloce e trovo la gomma a terra. Si è forata la camera interna
La stessa cosa è capitata già due volte ad un amico, che l’ha montata da due settimane.
Sono in partenza oggi per la montagna, perciò ci metto una pezza e rimonto il tutto... e poi scrivo a MrWolf
Vedremo che dicono.. avendo anche il mio amico riscontrato lo esteso problema, inizio a pensare che non sia un caso isolato![]()
No, niente spine, è impossibile che una spina arrivi alla camera. Si è forata, forse per una pizzicatura quando ho abbassato di pressione.Azz....tienici informati. Ma avete forato con una spina piuttosto lunga oppure è un problema di valvola o entrambi? Tu, se non ho capito male, hai bucato.
Lato positivo è la velocità nel cambio... alla terza volta la mousse ed il Maxxis entrano senza cacciagomme
No, secondo me la mousse è sempre uguale. Solo questione di aver acquisito manualitàProbabilmente la mousse ha perso volume, se non ricordo male sarebbe meglio sgonfiare le camere interne se non si usa la bici
al posteriore immagino.No, secondo me la mousse è sempre uguale. Solo questione di aver acquisito manualità
La mousse è perfetta e la consistenza è sempre la stessa
Avevo sgonfiato la camera a 1.2 per una salita su sentiero, per girare tranquillo la tengo a 1.7
La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”Mi pare ci sia l'assicurazione in caso di forature.
Si ti rimborsano la pezza per la riparazioneMi pare ci sia l'assicurazione in caso di forature.
Perchè credi che la storia degli scienziati che studiano per 6 anni per produrre la salsiccia miracolosa non sia una trovata di marketing ?La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”
Se inizia a saltar la camera ogni due settimane, ho buttato 120€ e tanti saluti, la smartmousse la butto sul secco. Sarebbe un peccato però, perché a livello di feeling di guida è ottima
La storia dell assicurazione è solo una trovata di marketing.. assicurare un prodotto dal valore irrisorio son capaci tutti. Ma secondo te, con 2,89€ di camera da dechatlon, mi sbatto a chiedere a MrWolf il cambio in garanzia? Io la bici la uso, non posso star lì a perder tempo ed aspettar corrieri che mi portano una camera da 26”
Se inizia a saltar la camera ogni due settimane, ho buttato 120€ e tanti saluti, la smartmousse la butto sul secco. Sarebbe un peccato però, perché a livello di feeling di guida è ottima