Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
è brevettato?Forse ti sfugge proprio che NON c'è un'altro polimero come quello del banger.....viene prodotto solo e unicamente per loro....e questo ne determina ovviamente, insieme a numeri di produzione che non sono paragonabili alle quantità delle spugne per piscina o tubi idraulici, un costo di produzione superiore.......
Chiudiamola però adesso e torniamo in topic. Questo battibecco al forum non serve
Che gomma monti ?Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:
Vedi l'allegato 12009
Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in seChe il sistema funziona ,non ci sono dubbi , sulle moto sono anni che si usa , tocca vedere quanto durano . Solo sul prezzo ma , sulle bici sono sempre state esagerate.
Ho in mente di fare una prova , se funziona vi aggiorno .Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in se![]()
La camera interna della Smartmousse è una 26x1Ho in mente di fare una prova , se funziona vi aggiorno .
La camera interna della Smartmousse è una 26x1
Però ci vuole un materiale che abbia una media densità e che si riesca a deformare, se vuoi provare ad imitare il sistema![]()
Urca che sbrego! Mezza mousse ripagata si! E anche parecchie bestemmie risparmiate direi!Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:
Vedi l'allegato 12009
Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Hai messo la mid ? Cerchi originali e gomme da 2.8?Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Vedi l'allegato 12009
Una pezza costa 1 euro . Non ti ripaga mezza mousse ma almeno lo sbrego non ti ha rovinato la uscitaUrca che sbrego! Mezza mousse ripagata si! E anche parecchie bestemmie risparmiate direi!
Io ho provato con i salsocciotti da piscina forati ma hanno diametro 6cm. Troppo .si certo.
Con tutti i soldi che hai speculi su ste cose?Io ho provato con i salsocciotti da piscina forati ma hanno diametro 6cm. Troppo .
Come consistenza secondo me potrebbero anche andare.
Forse si potrebbe provare con quegli isolanti per tubazioni in spugna nera
https://www.ebay.it/i/142039149510?chn=ps&ul_ref=https%3A%2F%2Frover.ebay.com%2Frover%2F1%2F724-128315-5854-1%2F2%3Fmpre%3Dhttps%253A%252F%252Fwww.ebay.it%252Fi%252F142039149510%253Fchn%253Dps%26itemid%3D142039149510%26targetid%3D414392075975%26device%3Dm%26adtype%3Dpla%26googleloc%3D1008926%26poi%3D%26campaignid%3D1059304464%26adgroupid%3D51826595197%26rlsatarget%3Dpla-414392075975%26abcId%3D1133966%26merchantid%3D116378933%26gclid%3DCjwKCAjwy_XaBRAWEiwApfjKHmnNr7adNdAGs4fKMMCArzuWQAZK69b_8WzfdPzu3aRKadSRkv6gDhoC0RwQAvD_BwE%26srcrot%3D724-128315-5854-1%26rvr_id%3D1614316015144%26rvr_ts%3De697c2481640ab4cae118b9ffff8d94e
Non speculo.Con tutti i soldi che hai speculi su ste cose?
Prendi 3/4 kit di Smart Mousse e fai girare l'economia..
.
Non speculo.
Sperimento.
Sm pesa troppo per i miei gusti
Mah, ho poca esperienza col lattice e non so se con un taglio cosi la pezza possa bastare, mentre con la mousse sicuramente basta e non devi buttare il copertone. Però, ripeto, mai avuto occasione di provare a riparare un taglio del genere.Una pezza costa 1 euro . Non ti ripaga mezza mousse ma almeno lo sbrego non ti ha rovinato la uscita