Migliori sistemi antiforatura

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

FD67606C-86E5-4057-8965-82A045752D2D.jpeg

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi

• Like
Reactions: Max Power

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Che il sistema funziona ,non ci sono dubbi , sulle moto sono anni che si usa , tocca vedere quanto durano . Solo sul prezzo ma , sulle bici sono sempre state esagerate.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Fatti un centinaio di km con la smartmousse, che avevo montato l’altra sera al posteriore.
Va capito il sistema, in quanto la consistenza del pneumatico cambia completamente. In salita ho portato la camera interna a 1.8 bar (non ho avuto occasione di fare salire particolarmente impegnative). In discesa ho abbassato la camera a 1.2, trovando un ottimo feeling
Questa mattina sono rientrato, dopo aver fatto alcuni single track parecchio rognosi per il fondo roccioso. Questa la sorpresa al mio rientro:

Vedi l'allegato 12009

Non me ne ero nemmeno accorto.. domani con calma metto una pezza dentro e fuori e si riparte. Mezza mousse pagata oggi
Che gomma monti ?
La sm la monteresti ant ?

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Che il sistema funziona ,non ci sono dubbi , sulle moto sono anni che si usa , tocca vedere quanto durano . Solo sul prezzo ma , sulle bici sono sempre state esagerate.
Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in se o_O

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Sicuramente il prezzo è sproporzionato, serve a ripagare investimenti e pubblicità. Per il resto non è niente in tutto.. probabilmente costa di più la confezione con la quale viene consegnata la mousse, che il prodotto in se o_O
Ho in mente di fare una prova , se funziona vi aggiorno .

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia

Vedi l'allegato 12009

Hai messo la mid ? Cerchi originali e gomme da 2.8?

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
604
131
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
cia' cribbio (come dice il berlusca) non capisco piu' una beata fava
visto che ho bucato con tubles 2 volte in 2 settimane all'anteriore oltre che andare in giro in impennata che soluzione mi consigliate?
e copentone posteriore 27,5 x 2,8 cosa devo prendere?

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Rattoppato alle meglio il pneumatico, visto che avevo finito le toppe da Tubeless. Sinceramente alla prossima occasione non andrò a smontare tutto, ma mi limiterò alla toppa esterna, visto che la mousse non si è nemmeno accorta del taglio fatto (smontarla e rimontarla porta via un bel po’ di tempo ed energie)
Comuqnue un taglio come questo, porta inevitabilmente a buttare il pneumatico in condizioni normali, visto che parliamo di 2 cm a ridosso del cerchietto

A87077DE-1D00-4829-A5BD-80D24BCCBF46.jpeg

Ci ho piazzato una toppa da camera internamente

78F63828-81C0-4A39-BFAB-BE01617F2337.jpeg

Ed esternamente una toppa (l’unica che mi era rimasta.. perdonatemi per il risultato estetico discutibile, ma funzionale alla risoluzione del problema)

81137D24-63E0-47E2-82F6-B6AE9BDB652D.jpeg

Il pneumatico ha circa 1000km all’attivo, naturalmente solo ciclabili belle spianate... e tra 2/3 settimane sarà da buttare perché finito. Non meritava maggiori attenzioni.. (di toppe ne ha già 3 )

Ultima modifica: