BEL GIOCATTOLO!Vedi l'allegato 75994
Questo è quello che si riceve
Vedi l'allegato 75995
Sballata e pellicola diedbro come tutte le mie bici, credetemi è un lavoraccio.
Messo poi tubi di spugna sui cablaggi interni x evitare sbatacchiamenti, passati freno posteriore e guaina cambio, assemblato il telaio posteriore.
Adesso griglio poi proseguo
Vedi l'allegato 75996
Ho fatto un colpo vedendo che non si accendeva, il cinese mi ha scritto che la batteria arriva in seguito...se lo sapevo evitavi attacchi cardiaci, mi sono accorto che non c'è la batteria infilata. Vediamo quanto ci vuole.
PS è bellissima!!!!
Speriamo la monti meglio di come grigli.... vedremo se ora che la finisci miglioriVedi l'allegato 75994
Questo è quello che si riceve
Vedi l'allegato 75995
Sballata e pellicola diedbro come tutte le mie bici, credetemi è un lavoraccio.
Messo poi tubi di spugna sui cablaggi interni x evitare sbatacchiamenti, passati freno posteriore e guaina cambio, assemblato il telaio posteriore.
Adesso griglio poi proseguo
Vedi l'allegato 75996
Ho fatto un colpo vedendo che non si accendeva, il cinese mi ha scritto che la batteria arriva in seguito...se lo sapevo evitavi attacchi cardiaci, mi sono accorto che non c'è la batteria infilata. Vediamo quanto ci vuole.
PS è bellissima!!!!
Me piase proprio sta biciAggiornamento, ho il tracking della batteria, arrivo previsto ultima settimana di gennaio, quindi da tenerne conto all'ordine, certo che potevano anche dirlo o scriverlo, ma nulla di sconvolgente, intanto i lavori procedono
Vedi l'allegato 76107
anca a mi, sennò col casso che mea toevoMe piase proprio sta bici
Ma con la carbonella come stai messo?
Bello anche il colore. Per il poco che mi fai vedere....anca a mi, sennò col casso che mea toevo![]()
Eeee dai,si vede bene il colore del copertone...mai contento tè.Bello anche il colore. Per il poco che mi fai vedere....
Curioso "like a monkey"...Aggiornamento, ho il tracking della batteria, arrivo previsto ultima settimana di gennaio, quindi da tenerne conto all'ordine, certo che potevano anche dirlo o scriverlo, ma nulla di sconvolgente, intanto i lavori procedono
Vedi l'allegato 76107
I bulloncini rossi son viti da disco freno che ho messo per tappare i fori per un eventuale parafango o per un portapacchi forseCurioso "like a monkey"...
Mi diresti a cosa "servono" quei bulloncini (rossi) sui foderi superiori in corrispondenza dell'archeologia di irrobustistimento (traversino) ???
Lo rendono smontabile e riposizionabile in ottica 27.5/29 al posteriore ???
Cmq complimenti
È un telaio dalla linea molto personale, muscolosa, maschia...
Ada....cosi primo pensiero nè...nn ê che sono x mettere i freni normali?v brake?sembra che alla prima caduta si debbano strappare tutti quei fili liI bulloncini rossi son viti da disco freno che ho messo per tappare i fori per un eventuale parafango o per un portapacchi forsenon ne ho idea, li ho tappati.
Vedi l'allegato 76116
Son riuscito a fare un po' di ordine con le guaine, cosa che mi faceva cacare guardando le foto che trovavo, ho usato della guaina termoretraibile, freno anteriore per i cacchi suoi, posteriore assieme al cambio, telescopico con comando a manubrio. Nel complesso son soddisfatto, obiettivo raggiunto direi.
Io avrei usato le spiraline nere. Ma bella.I bulloncini rossi son viti da disco freno che ho messo per tappare i fori per un eventuale parafango o per un portapacchi forsenon ne ho idea, li ho tappati.
Vedi l'allegato 76116
Son riuscito a fare un po' di ordine con le guaine, cosa che mi faceva cacare guardando le foto che trovavo, ho usato della guaina termoretraibile, freno anteriore per i cacchi suoi, posteriore assieme al cambio, telescopico con comando a manubrio. Nel complesso son soddisfatto, obiettivo raggiunto direi.
Te romperesti tutto anche solo x portarla in garage, non fai testoAda....cosi primo pensiero nè...nn ê che sono x mettere i freni normali?v brake?sembra che alla prima caduta si debbano strappare tutti quei fili li![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Grazie del consiglio, le avevo valutate ma non mi piacciono proprio quelle, e sarebbe stato tutto più semplice anche x prendere le misure x tagliare a misura le guaine, così è stato impegnativo.Io avrei usato le spiraline nere. Ma bella.
Xche cercavi le spiraline marchiate cristian dior...sacramento fai fatica ë a trovarleTe romperesti tutto anche solo x portarla in garage, non fai testo
Grazie del consiglio, le avevo valutate ma non mi piacciono proprio quelle, e sarebbe stato tutto più semplice anche x prendere le misure x tagliare a misura le guaine, così è stato impegnativo.
Appena mi arriva la batteria monto anche i carter motore e ve la presentomi piace un botto son proprio contento di come è venuta
e mi è piaciuto un sacco pensare a ogni singolo componente, ordinarlo, riceverlo e infine montarlo. È una esperienza che consiglio a tutti
![]()
Che peró poi si riempiono di fangazza e polvere e sono una rogna da pulireIo avrei usato le spiraline nere. Ma bella.