Markhor kun lun

chiset

Ebiker normalus
17 Giugno 2018
67
30
18
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
È solo un tappetino per lo streching
Elephant Converse GIF
.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
1000233538.jpg

Questo è quello che si riceve

1000233539.jpg

Sballata e pellicola diedbro come tutte le mie bici, credetemi è un lavoraccio.
Messo poi tubi di spugna sui cablaggi interni x evitare sbatacchiamenti, passati freno posteriore e guaina cambio, assemblato il telaio posteriore.

Adesso griglio poi proseguo
1000233566.jpg

Ho fatto un colpo vedendo che non si accendeva, il cinese mi ha scritto che la batteria arriva in seguito...se lo sapevo evitavi attacchi cardiaci, mi sono accorto che non c'è la batteria infilata. Vediamo quanto ci vuole.

PS è bellissima!!!!

Allegati

• 1000233539.jpg
    1000233539.jpg
    325,8 KB · Visite: 22

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.051
1.099
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Vedi l'allegato 75994

Vedi l'allegato 75995

Messo poi tubi di spugna sui cablaggi interni x evitare sbatacchiamenti, passati freno posteriore e guaina cambio, assemblato il telaio posteriore.

Vedi l'allegato 75996

Ho fatto un colpo vedendo che non si accendeva, il cinese mi ha scritto che la batteria arriva in seguito...se lo sapevo evitavi attacchi cardiaci, mi sono accorto che non c'è la batteria infilata. Vediamo quanto ci vuole.

PS è bellissima!!!!
BEL GIOCATTOLO! :cool:

• Like
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il telescopio da 210 ci sta tranquillamente, ci starebbe anche un 240. Il problema è che devo levarlo e mettere quello da 180 xchè il 210 mi fa 94 cm da pedale a sella, mi serve la coscia di Belen :joy:

• Haha
Reactions: maramouse

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
333
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vedi l'allegato 75994

Vedi l'allegato 75995

Vedi l'allegato 75996

PS è bellissima!!!!
Speriamo la monti meglio di come grigli.... vedremo se ora che la finisci migliori

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.553
6.036
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aggiornamento, ho il tracking della batteria, arrivo previsto ultima settimana di gennaio, quindi da tenerne conto all'ordine, certo che potevano anche dirlo o scriverlo, ma nulla di sconvolgente, intanto i lavori procedono

Vedi l'allegato 76107
Me piase proprio sta bici
Ma con la carbonella come stai messo?

• Like
Reactions: maramouse

AndreaC1977

Ebiker espertibus
18 Settembre 2022
603
489
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Aggiornamento, ho il tracking della batteria, arrivo previsto ultima settimana di gennaio, quindi da tenerne conto all'ordine, certo che potevano anche dirlo o scriverlo, ma nulla di sconvolgente, intanto i lavori procedono

Vedi l'allegato 76107
Curioso "like a monkey"... :p
Mi diresti a cosa "servono" quei bulloncini (rossi) sui foderi superiori in corrispondenza dell'archeologia di irrobustistimento (traversino) ???
Lo rendono smontabile e riposizionabile in ottica 27.5/29 al posteriore ???

Cmq complimenti ;)
È un telaio dalla linea molto personale, muscolosa, maschia...

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Curioso "like a monkey"... :p
Mi diresti a cosa "servono" quei bulloncini (rossi) sui foderi superiori in corrispondenza dell'archeologia di irrobustistimento (traversino) ???
Lo rendono smontabile e riposizionabile in ottica 27.5/29 al posteriore ???

Cmq complimenti ;)
È un telaio dalla linea molto personale, muscolosa, maschia...
I bulloncini rossi son viti da disco freno che ho messo per tappare i fori per un eventuale parafango o per un portapacchi forse :D non ne ho idea, li ho tappati.

1000234875.jpg

Son riuscito a fare un po' di ordine con le guaine, cosa che mi faceva cacare guardando le foto che trovavo, ho usato della guaina termoretraibile, freno anteriore per i cacchi suoi, posteriore assieme al cambio, telescopico con comando a manubrio. Nel complesso son soddisfatto, obiettivo raggiunto direi.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.901
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
I bulloncini rossi son viti da disco freno che ho messo per tappare i fori per un eventuale parafango o per un portapacchi forse :D non ne ho idea, li ho tappati.

Vedi l'allegato 76116

Son riuscito a fare un po' di ordine con le guaine, cosa che mi faceva cacare guardando le foto che trovavo, ho usato della guaina termoretraibile, freno anteriore per i cacchi suoi, posteriore assieme al cambio, telescopico con comando a manubrio. Nel complesso son soddisfatto, obiettivo raggiunto direi.
Ada....cosi primo pensiero nè...nn ê che sono x mettere i freni normali?v brake?sembra che alla prima caduta si debbano strappare tutti quei fili li :D :D :D :D :D Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.553
6.036
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Vedi l'allegato 76116

Io avrei usato le spiraline nere. Ma bella.

• Like
Reactions: AndreaC1977

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ada....cosi primo pensiero nè...nn ê che sono x mettere i freni normali?v brake?sembra che alla prima caduta si debbano strappare tutti quei fili li :D :D :D :D :D Brakky
Te romperesti tutto anche solo x portarla in garage, non fai testo :joy:
Io avrei usato le spiraline nere. Ma bella.
Grazie del consiglio, le avevo valutate ma non mi piacciono proprio quelle, e sarebbe stato tutto più semplice anche x prendere le misure x tagliare a misura le guaine, così è stato impegnativo.

Appena mi arriva la batteria monto anche i carter motore e ve la presento :grinning: mi piace un botto son proprio contento di come è venuta:heart_eyes: e mi è piaciuto un sacco pensare a ogni singolo componente, ordinarlo, riceverlo e infine montarlo. È una esperienza che consiglio a tutti :party:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.899
11.901
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te romperesti tutto anche solo x portarla in garage, non fai testo :joy:

Grazie del consiglio, le avevo valutate ma non mi piacciono proprio quelle, e sarebbe stato tutto più semplice anche x prendere le misure x tagliare a misura le guaine, così è stato impegnativo.

Appena mi arriva la batteria monto anche i carter motore e ve la presento :grinning: mi piace un botto son proprio contento di come è venuta:heart_eyes: e mi è piaciuto un sacco pensare a ogni singolo componente, ordinarlo, riceverlo e infine montarlo. È una esperienza che consiglio a tutti :party:
Xche cercavi le spiraline marchiate cristian dior...sacramento fai fatica ë a trovarle :joy: le guaine termorestringenti le avrai trovate di louis vuitton....le loboutin scartate xchê troppo Hardo_Oo_Oo_Oo_O...poi grassie bel ragazzo del consiglio...ma preferisco altre esperienze:D:D:D:Dmi partono tutti i santi quando perdo una vite...nn voglio pensare alla cella d isolamento che mi guadagnerei da belzebú con tutte le ostie che tirerei.se proprio vuoi ci potrei passare sopra qlc oretta...cosi in amicizia o_O o_O o_O Brakky

• Haha
Reactions: Giocody