Markhor kun lun

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.295
1.052
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Scusa, ma che avrebbe di non moderno con angolo sterzo di 64° ed angolo sella di 77°? Forse come impostazione non è estrema ma per molti può pure essere meglio così. A me sembra molto equilibrata per il tipo di proposta.
Guarda ho visto la tg S che è quella che mi interessa e che ha un angolo sella di 75 gradi e un reach iper corto di 411 mm, ho visto adesso che nelle altre taglie è 77....

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
@zorro77 hai notizie se e nel caso quando sarà disponibile la versione con la ruota da 29' al posteriore?
Devo dire che sono molto veloci e gentili nelrispondere alle mail
Sostengono che sia già intercambiabile la posteriore 27.5 / 29 ma non ci credo molto.
Che poi son qui che mi domando, magari alla fine va già bene col 27.5 dietro come l'hanno studiata, solo che noi se ci dicono bianco vogliamo nero x il gusto di smanettarci :D

Di seguito copio e incollo qualche domanda e risposta che ci siamo scambiati, magari sarà utile a qualche altro che curiosa la discussione:

- I'm 174 cm can I use S3?
My suggest is use S2 .is better .
- is there a different rear frame to use 29 rear?
can use .and rear wheel all can change 27.5 and 29inch .
- Range extender? yes ,202 Jan will start sale .this month is test last month .
- Is 720 the largest battery?
the main battery inside frame is 840wah . main battery can run about 113km.
- I have an 18cm fork connection, can I use it or is it too short?
No ,18cm can use .
- can I buy and use this wireless controller?
No, this is not wireless ,just photo . bafang have no any wireless button .

Non so che autonomia abbia la batteria da 720 con questo bafang M510 e spero sia silenzioso.
Con la Levo arrivo a stento sui 2000D+ andando al risparmio con la batteria 700 ma son pochi i giri con quel dislivello. Farebbe gola la batteria + grande ma non vorrei pentirmene, ma se poi questo Bafang consuma un botto bestemmio e finisco x comprare l'estender e vorrei evitare

Se hai/avete consigli, benvengano

• Like
Reactions: 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.255
4.704
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Avrei un bel set di ruote leggere in carbonio da 29 da metterci sotto, per quello chiedevo.
A meno che tu non sia pesante la batteria da 720 basta e avanza, io pensavo addirittura a una più piccola e leggera da 600wh.
La mia altezza è pari alla tua e sarei orientato sulla S3 in quanto le misure sono vicine alla taglia L del mio CEF50 con il quale mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda la validità del M510 io non ho dubbi a riguardo.

• Like
Reactions: Giocody and zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Avrei un bel set di ruote leggere in carbonio da 29 da metterci sotto, per quello chiedevo.
A meno che tu non sia pesante la batteria da 720 basta e avanza, io pensavo addirittura a una più piccola e leggera da 600wh.
La mia altezza è pari alla tua e sarei orientato sulla S3 in quanto le misure sono vicine alla taglia L del mio CEF50 con il quale mi trovo molto bene.
Per quanto riguarda la validità del M510 io non ho dubbi a riguardo.
eccolo la, GRAZIE, anche io pensavo alla S3 e difatti "di la" c'è uno che ha preso la S3 ed è 175cm. Anche io avrei un set nuovo di ruote da 29 da schiaffarci su ma mi pare che dietro non ci stia, o forse ci andrebbe con una gomma molto smilza. Io son 90kg panettoni inclusi per quello rifletto sulla batteria.
Ti mando un PM così se interessa anche a te gli scrivo x una spedizione unica magari risparmiamo qualcosa.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.255
4.704
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
eccolo la, GRAZIE, anche io pensavo alla S3 e difatti "di la" c'è uno che ha preso la S3 ed è 175cm. Anche io avrei un set nuovo di ruote da 29 da schiaffarci su ma mi pare che dietro non ci stia, o forse ci andrebbe con una gomma molto smilza. Io son 90kg panettoni inclusi per quello rifletto sulla batteria.
Ti mando un PM così se interessa anche a te gli scrivo x una spedizione unica magari risparmiamo qualcosa.

Dubito otterrai sconti sulla spedizione, i 400 dollari comprendono le tasse.
Ovviamente spedizione via nave minimo due mesi per ricevere il tutto.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dubito otterrai sconti sulla spedizione, i 400 dollari comprendono le tasse.
Ovviamente spedizione via nave minimo due mesi per ricevere il tutto.
Transport to Italy by sea complete bike is 400$ . Include tax . It need 60days can received .
Transport frame kits to Italy . Cost is 400$ (include tax ) It need 7days by express .

Secondo me hanno qualche magazzino già in Europa con i telai già disponibili.

Nel dubbio gli ho scritto ieri sera, ci fanno lo sconto se ne ordiniamo due, e pure sostanzioso. Non ho capito se ti interessa, non mi hai risposto al PM. Ti mando la.loro proposta.

• Like
Reactions: maramouse

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.271
3.144
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Domanda, ho visto che vendono sia telaio che 2 versioni di bici complete. Come mai il telaio viene proposto con motore 250w o 750w, mentre complete solo con motore 750w ?

IMG_6318.png