A me non interessava quindi non ho chiesto, ma penso la personalizzino senza alcun problema secondo le richieste del cliente. Sono personalizzabili sia colori sia marca/modello/lunghezza sospensioni figurati se si fanno problemi a montare un motore piuttosto che un altro. Un ragazzo ha comprato solo telaio e batteria perchè aveva già il motore ad esempio, e da pc non lo puoi fare. Comunque per levarsi il dubbio basta scrivergli, Sam risponde entro 24 ore da quel che ho visto, e pure molto gentilmente. Faccio invece notare che per avere la bici intera ci vogliono almeno 2 mesi perchè viaggiano via mare quelle, non so il motivo.
Giusto per dare altre info, avevo domandato x poter montare la ruota posteriore da 29 e mi ha risposto che il nuovo carro che potrà ospitarla sarà disponibile quest'anno, come pure un extender.
PS Spedita con UPS express il 10 gennaio da Shangai, arrivata oggi a Sharjah, Emirati Arabi Uniti e da li è già ripartita, quindi via aerea penso, chissà ora dove andrà, Milano? Roma? boh fattostà che non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Giusto per dare altre info, avevo domandato x poter montare la ruota posteriore da 29 e mi ha risposto che il nuovo carro che potrà ospitarla sarà disponibile quest'anno, come pure un extender.
PS Spedita con UPS express il 10 gennaio da Shangai, arrivata oggi a Sharjah, Emirati Arabi Uniti e da li è già ripartita, quindi via aerea penso, chissà ora dove andrà, Milano? Roma? boh fattostà che non vedo l'ora di metterci le mani sopra