Se non hai pure i cosini di plastica sui raggi ci credo che pure lui si vergognerebbe a girare con teho anche quelli.
infatti quando il bracco è venuto a trovarmi siamo andati a spritz.
però si vergognava un po' a girare con me.
Se non hai pure i cosini di plastica sui raggi ci credo che pure lui si vergognerebbe a girare con teho anche quelli.
infatti quando il bracco è venuto a trovarmi siamo andati a spritz.
però si vergognava un po' a girare con me.
ho anche quelli. e anche le gemme sui pedali...Se non hai pure i cosini di plastica sui raggi ci credo che pure lui si vergognerebbe a girare con te
io ho la bottiglia in vetro col prosecco al posto della borraccia.. ma non sempre.. solo occasioni speciali..ho anche quelli. e anche le gemme sui pedali...
Questa non la prendo come battuta ma mi auguro sia realtà, spero pertanto di incontrarti presto per sorseggiare assieme, nel caso potrei modificare il fidlock ed inserire una coppa (non trofeo ma salume): unica avvertenza bisogna finirla entro il giro altrimenti il fondino non saprei come fissarlo visto che preferisco andare senza zaino!!!io ho la bottiglia in vetro col prosecco al posto della borraccia.. ma non sempre.. solo occasioni speciali..![]()
![]()
ultima uscita del 2024 il 30/12.. bottiglia di prosecco, due lucaniche, formaggio e pane... brindisi a quota 1400.. e poi in discesa non so perché ma veniva tutto più semplice...Questa non la prendo come battuta ma mi auguro sia realtà, spero pertanto di incontrarti presto per sorseggiare assieme, nel caso potrei modificare il fidlock ed inserire una coppa (non trofeo ma salume): unica avvertenza bisogna finirla entro il giro altrimenti il fondino non saprei come fissarlo visto che preferisco andare senza zaino!!!
![]()
Mi ricorda un addio al celibato fatto in ebike.... dove nell'ultimo tratto non sappiamo come abbia fatto lo sposo a cadere in mezzo al vigneto... sul filare accanto dove stava andando... passando per sopra i ferri e le vigne...ultima uscita del 2024 il 30/12.. bottiglia di prosecco, due lucaniche, formaggio e pane... brindisi a quota 1400.. e poi in discesa non so perché ma veniva tutto più semplice...![]()
Ti invidio: noi per Natale di solito facciamo un giro con gli amici, una salita di per se semplice poi un falsopiano e li ci fermiamo a fare il brindisi di Natale (o Capodanno se arriviamo lunghi dipende) ognuno porta qualcosa per cui panettone, spumante moscato e via. Una delle prime volte avevo sete ed il vino scendeva bene, avrò bevuto meno di mezza bottiglia, nulla di che ma appena ho ripreso la discesa avevo si la gamba fluida ma il primo pezzo è stato impegnativo, poi mi son ripresoultima uscita del 2024 il 30/12.. bottiglia di prosecco, due lucaniche, formaggio e pane... brindisi a quota 1400.. e poi in discesa non so perché ma veniva tutto più semplice...![]()