Manubrio in carbonio

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
333
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
mi collego alla discussione perch'è anch'io pensavo di montare degli strumenti granite (immagino siano quelle) il mio dubbio è: i manubri in carbonio (che al momento non ho) hanno un diametro interno standard o ogni produttore ha il suo?
Si, quelli. Non ricordavo bene il nome. Ho ricontrollato e gli strumenti hanno diametro di 18 mm, con gommini di bloccaggio da 22 e 30 mm

• Like
Reactions: Mrslate

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
779
640
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Scolta...nn prendermi x uno tipo mttggrrttffdddgggccchhh,sai quella faccia da incazzato col mondo,io sono allegro,ma invece di romper la minchia con ste cazzate zorrostyle,nn puoi tenere il manubrio allu o mettere sti temperacazzi di robi nel marsupio/fondello sottosella/zaino o anche in tasca?sacramento dai.....un pò di improvvisare,adattare e raggiungere lo scopo del sg Gunny...su :kissing_heart: Brakky
Ma è un’ossessione la tua…. :joy: :joy: :joy: :joy:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si, quelli. Non ricordavo bene il nome. Ho ricontrollato e gli strumenti hanno diametro di 18 mm, con gommini di bloccaggio da 22 e 30 mm
Io al momento ho risolto così:
a) una sacca stagna della muc off che metto attorno al tubo obliquo con dentro tutto gli attrezzi
b) un borsello su tubo orizzontale per il telefono e pompetta.

Riguardo al manubrio in carbonio mi chiedo, a prescindere del fatto che ci stiano o meno, se in caso di caduta sul tappo porta utensili non ci sia il rischio di scheggiarlo/romperlo

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
a) una sacca stagna della muc off che metto attorno al tubo obliquo con dentro tutto gli attrezzi

Riguardo al manubrio in carbonio mi chiedo, a prescindere del fatto che ci stiano o meno, se in caso di caduta sul tappo porta utensili non ci sia il rischio di scheggiarlo/romperlo
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
borsello col cellulare sul tubo orizzontale...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrivido..................

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
333
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-

Non mi puacciono molto le cose appese in generale.
Per il telefono e chiave del garage uso una fascia da braccio

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
borsello col cellulare sul tubo orizzontale...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrivido..................
ti prego non me la gufare...
lo tengo lato sella attaccato al telescopico, non mi sembra un brutto posto ma per favore dimmi i rischi che corro, altrimenti ci arrivo quando lo rompo.
girando col marsupio non lo voglio metter li dentro perchè in caso di caduta penso sia esposto, idem nelle tasche del vestiario.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.897
11.898
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
lo tengo lato sella attaccato al telescopico, non mi sembra un brutto posto ma per favore dimmi i rischi che corro, altrimenti ci arrivo quando lo rompo.
girando col marsupio non lo voglio metter li dentro perchè in caso di caduta penso sia esposto, idem nelle tasche del vestiario.
Ti mancan le code di coniglio sui lati manubrio e sei il mio idolo :D :D :D :D .Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Uno è il kit vermicelli e l'altro è lo smaglia catena. Nel canotto ho le brugoline
Non so se lo sai, ma nel canotto oltre alle brugole lo Swat ha anche lo smagliacatena, io l'ho usato e funziona, tra l'altro dovresti avere anche la falsamaglia di scorta attaccata coi magneti. Così ti basterebbero un paio di vermoni con il loro "cacciavitino", ma li potresti comodamente mettere dentro alla camera di scorta ripiegata e legata da qualche parte al telaio

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ti mancan le code di coniglio sui lati manubrio e sei il mio idolo :D :D :D :D .Brakky
la code e le orecchiette da coniglio le mettiamo sulle russe così diventan conigliette di Playboy e siam tutti felici e gaudenti!!!!
il borsello sul tubo l’ho preso su consiglio di @Pietro.68: te la prendi con me perché sono solo e indifeso….

:joy::joy::joy:

dai che scherzo!!!!
;););)

• Haha
Reactions: bracchetto scout

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Anche a me non piacciono cose attaccate al telaio però per alleggerire il marsupio mi sono forzato a provare la borsina sotto la sella. Ne ho presa una frichettona (più economica) e ci sta tutto. A dire il vero basterebbe quella più piccola. Per ora va bene anche così.
DSC-4110-3.jpg

• Like

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.553
6.033
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ci metto anche io il cellulare. e di voli ne ho fatti di belli impegnativi. mai fatto nessun danno al cell.

• Like

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Anche a me non piacciono cose attaccate al telaio però per alleggerire il marsupio mi sono forzato a provare la borsina sotto la sella. Ne ho presa una frichettona (più economica) e ci sta tutto. A dire il vero basterebbe quella più piccola. Per ora va bene anche così.
DSC-4110-3.jpg
si anch’io avevo prima il borsello li ed era comodo, l’ho tolto semplicemente per mettere l’attacco del faro posteriore che uso nelle notturne, di negativo ha solo che col fango si inzuppa e se è troppo grande tocca sulla ruota posteriore in discesa (almeno nel mio caso e non posso generalizzare).

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
333
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Non so se lo sai, ma nel canotto oltre alle brugole lo Swat ha anche lo smagliacatena, io l'ho usato e funziona, tra l'altro dovresti avere anche la falsamaglia di scorta attaccata coi magneti. Così ti basterebbero un paio di vermoni con il loro "cacciavitino", ma li potresti comodamente mettere dentro alla camera di scorta ripiegata e legata da qualche parte al telaio
Ma io non ho quello che pensi tu... sul mio ho solo brugoline. Ho quello della granite