Manubrio in carbonio

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
io ho la bottiglia in vetro col prosecco al posto della borraccia.. ma non sempre.. solo occasioni speciali.. :p :joy:
Questa non la prendo come battuta ma mi auguro sia realtà, spero pertanto di incontrarti presto per sorseggiare assieme, nel caso potrei modificare il fidlock ed inserire una coppa (non trofeo ma salume): unica avvertenza bisogna finirla entro il giro altrimenti il fondino non saprei come fissarlo visto che preferisco andare senza zaino!!!
:joy:

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Questa non la prendo come battuta ma mi auguro sia realtà, spero pertanto di incontrarti presto per sorseggiare assieme, nel caso potrei modificare il fidlock ed inserire una coppa (non trofeo ma salume): unica avvertenza bisogna finirla entro il giro altrimenti il fondino non saprei come fissarlo visto che preferisco andare senza zaino!!!
:joy:
ultima uscita del 2024 il 30/12.. bottiglia di prosecco, due lucaniche, formaggio e pane... brindisi a quota 1400.. e poi in discesa non so perché ma veniva tutto più semplice... :joy:

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
333
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
ultima uscita del 2024 il 30/12.. bottiglia di prosecco, due lucaniche, formaggio e pane... brindisi a quota 1400.. e poi in discesa non so perché ma veniva tutto più semplice... :joy:
Mi ricorda un addio al celibato fatto in ebike.... dove nell'ultimo tratto non sappiamo come abbia fatto lo sposo a cadere in mezzo al vigneto... sul filare accanto dove stava andando... passando per sopra i ferri e le vigne...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ti invidio: noi per Natale di solito facciamo un giro con gli amici, una salita di per se semplice poi un falsopiano e li ci fermiamo a fare il brindisi di Natale (o Capodanno se arriviamo lunghi dipende) ognuno porta qualcosa per cui panettone, spumante moscato e via. Una delle prime volte avevo sete ed il vino scendeva bene, avrò bevuto meno di mezza bottiglia, nulla di che ma appena ho ripreso la discesa avevo si la gamba fluida ma il primo pezzo è stato impegnativo, poi mi son ripreso
Per quello la mia invidia (buona ben inteso) verso chi regge più di me e non sono in molti...
:joy: :joy: :joy:

• Haha
Reactions: emtb-light