Rolly
Ebiker celestialis
Ma un bellissimo zaino idrico non enorme tipo camel back...ci metti tutto oltre l'acqua e non ci sono orpelli appiccicati alla bici o infilati.. nei posti meno indicati....
Solitamente io giro dopo il lavoro avendo i colli vicino l'ufficio (e tenendo li la bici), quindi anche se c'è l'ho è più le volte che la dimentico che quelle che me la porto dietro... e ovviamente quella volta che mi sarebbe servito il vermicello era a casa... per quello ho optato per qualcosa che fosse sempre sulla bici.Ma un bellissimo zaino idrico non enorme tipo camel back...ci metti tutto oltre l'acqua e non ci sono orpelli appiccicati alla bici o infilati..nei posti meno indicati....
Anche a me non piacciono cose attaccate al telaio però per alleggerire il marsupio mi sono forzato a provare la borsina sotto la sella. Ne ho presa una frichettona (più economica) e ci sta tutto. A dire il vero basterebbe quella più piccola. Per ora va bene anche così.
Ma la domanda vera è.. ma poi ci fate davvero le discese a cannone con tutti quegli accrocchi attaccati al telaio/bici???ci metto anche io il cellulare. e di voli ne ho fatti di belli impegnativi. mai fatto nessun danno al cell.
La mia borsina ha una fascia con il BOA ed è salda, avevo timore ma se non è staccata finora non si stacca più.Ma la domanda vera è.. ma poi ci fate davvero le discese a cannone con tutti quegli accrocchi attaccati al telaio/bici???
Sarà.. ma io li perderei per strada... e poi ma che rumore fanno??? tutto che sbatocchia in giro... Il cellulare come tutto il resto, camera, CO2, multitool, ventina, gel..... le metto nello zaino...
Poi per carità.. ognuno è libero di fare quel che gli pare.. ma il telefono nel borsello attaccato al topo tube....
No, nonho quello. Ma questocioè te quale hai? Non hai quello che ruoti il tappino nero con la scritta swat e sale su il multitool?
Vedi l'allegato 76830
Non lo fa solo mamma Specy.cioè te quale hai? Non hai quello che ruoti il tappino nero con la scritta swat e sale su il multitool?
Vedi l'allegato 76830
Una volta ho dovuto smagliare sul percorso e quel ridicolo aggeggio (di marca) si è miseramente aperto....ho dovuto aspettare un biker che ne aveva uno serio nello zaino.Ma voi vi trovate con il multitool? A me fa girare i coglioni a elica quando devo usarlo! I bit sono quasi sempre troppo corti e non si riesce mai a manovrare decentemente.
Ma no.Ma la domanda vera è.. ma poi ci fate davvero le discese a cannone con tutti quegli accrocchi attaccati al telaio/bici???
Io sono povero, mica come te.... quindi ho preso la bici che costava meno e li non c'è. E sicuramente anche se c'era in dotazione se lo sarà tenuto il negoziante facendo finta di niente....Vedi l'allegato 76833
Si questo lo so, ma sapendo che ha una Levo e aveva scritto così, pensavo avesse quello.
Sul mio Nukeproof la coppia massima è 9Nm... Bisogna impegnarsi per spaccare.Sui manubri di carbonio se ne sentono dicerie....in realtà sono un po' più fragili se non presti attenzione ai serraggi ma estremamente più robusti dell'alluminio.
Ti porto la mia esperienza personaleMa la domanda vera è.. ma poi ci fate davvero le discese a cannone con tutti quegli accrocchi attaccati al telaio/bici???
Sarà.. ma io li perderei per strada... e poi ma che rumore fanno??? tutto che sbatocchia in giro... Il cellulare come tutto il resto, camera, CO2, multitool, ventina, gel..... le metto nello zaino...
Poi per carità.. ognuno è libero di fare quel che gli pare.. ma il telefono nel borsello attaccato al topo tube....
Peccato che ho una levo carbon base e non è di serie nemmeno su quella, ma lo trovo talmente comodo che me lo sto portando di bici in bici.Io sono povero, mica come te.... quindi ho preso la bici che costava meno e li non c'è. E sicuramente anche se c'era in dotazione se lo sarà tenuto il negoziante facendo finta di niente....
lo sospettavo... come dice @bracchetto scout sarebbe interessante montare anche le frange di pelo di coniglio alle estremità del manubrio.. ah.. ultimo consiglio.. mettere ovviamente il porta borraccia e la borraccia al manubrio con specchietti e paperella campanello... toppppppppppMa no.
Io con la bici vado solo dal fornaio...
ho anche quelli.lo sospettavo... come dice @bracchetto scout sarebbe interessante montare anche le frange di pelo di coniglio alle estremità del manubrio.. ah.. ultimo consiglio.. mettere ovviamente il porta borraccia e la borraccia al manubrio con specchietti e paperella campanello... topppppppppp
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?