Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 MarzoPer casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappoI complimenti del cardiologo sono da incorniciare, senza se e senza ma.
@marmar confessa che la sera Ti rechi nella piscina aliena di Cocoon ...CongratulationsOggi giro in quasi pianura (per la liguria) 101 km con 653 m. di dislivello percorsi alla media di 25.7 km/h. Frequenza cardiaca media 126, max 148. Utilizzato il 20% della batteria settata al 60% sempre in economy, tranne un breve tratto (una rampa con pendenza sino al 24% di duecento metri, dove ho utilizzato il secondo livello, sempre al 60%) Vedi l'allegato 50023 Vedi l'allegato 50024 Vedi l'allegato 50025 Vedi l'allegato 50026
Io un minimo acconto giusto pro forma ce lo metterei…….Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 MarzoPer casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Bellissima bici per cui spero che tra qualche giorno apparirà la notifica ed aprendola potremo vederti in sella alla nuova biciCondivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 MarzoPer casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Come ti ho scritto tempo addietro abbiamo un giro da fare non appena entrambi saremo pronti.Condivido pienamente Personalmente nella mia gara ad ostacoli sanitaria ho per ora superato il cardiologo ( ECG e Test Sforzo con 220w e 140 bmp+ ok x attività),analisi chimico fisiche con tutti i parametri ok....ieri PET PMSA per individuazione punti focali ( se e quanti,dove ...?) con esito atteso x 8/ 9 MarzoPer casualità, ma da me interessatamente letto come buon Auspicio, il mio <spacciatore di bdc> mi ha informato della disponibilità di una WilierCento10Hyb, UltegraDi2 12V in taglia M ( la mia) colorazione grigio con inserti arancio....Se mai dovessi avere conferma di una boccata d'aria per un altro anno , al 90% se sarà ancora in negozio me la pappo
Ahahaaaa mi viene da ridere più che di livello citerei la famosa poesia < a livella> menzionata dal Principe De Curtis....Con piacere spero ce ne si offra l'opportunità. E poi cavalcando l'onda dell'ottimismo e della sfrontatezza, mi piacerebbe aggregarmi , però solo dopo aver attinto alle medesime acque, allo sprintante @marmar...chi vivrà vedràCome ti ho scritto tempo addietro abbiamo un giro da fare non appena entrambi saremo pronti.
Ti dovrai adattare al livello basso basso del sottoscritto……!
Di minimo in questo campo non c'è più niente ...Mentre attendevo di osservare il potenziale oggetto del desiderio ancora inscatolato, nel giro di 30' sono entrati due acquirenti per accaparrarsi una 0 SLR da più di 9000 €.....Io un minimo acconto giusto pro forma ce lo metterei…….
ho opzionato un autobotte….. si sa mai!!Ahahaaaa mi viene da ridere più che di livello citerei la famosa poesia < a livella> menzionata dal Principe De Curtis....Con piacere spero ce ne si offra l'opportunità. E poi cavalcando l'onda dell'ottimismo e della sfrontatezza, mi piacerebbe aggregarmi , però solo dopo aver attinto alle medesime acque, allo sprintante @marmar...chi vivrà vedrà….
Di minimo in questo campo non c'è più niente ...Mentre attendevo di osservare il potenziale oggetto del desiderio ancora inscatolato, nel giro di 30' sono entrati due acquirenti per accaparrarsi una 0 SLR da più di 9000 €.....
Vabbè io vado per i 43 ma i problemi purtroppo ci sono comunque...un paio di bicchieri per me?!? Mi porto avanti che non si sa maiho opzionato un autobotte….. si sa mai!!
@marmar mi sembra una valida proposta così come l'obiettivo....Se non avrò complicanze vedremo di affinare i dettagli .Considerata l'altitudine e la posizione per il Colle dell'Agnello il periodo potrebbe essere primi di Giugno ( meteo docet)....Ad ogni modo nel mio caso qualunque destinazione significherebbe una svolta positiva....sperem ( milanese)Ehi, che ne dite di organizzare un mini raduno a fine primavera magari alla base di una salita alpina, da percorrere tutti insieme con le nostre ebike? Magari @blackvipergts si presenterà in sella ad una fiammante cento 10 hybrid. Personalmente proporrei il colle dell'anello che, se non sbaglio, é già un obiettivo di black
Praticamente mio figlio ....in realtà il mio ne ha 36 perché arrivato dopo 8 anni di matrimonio....Vabbè io vado per i 43 ma i problemi purtroppo ci sono comunque...un paio di bicchieri per me?!? Mi porto avanti che non si sa mai![]()
![]()
@marmar mi sembra una valida proposta così come l'obiettivo....Se non avrò complicanze vedremo di affinare i dettagli .Considerata l'altitudine e la posizione per il Colle dell'Agnello il periodo potrebbe essere primi di Giugno ( meteo docet)....Ad ogni modo nel mio caso qualunque destinazione significherebbe una svolta positiva....sperem ( milanese)
Il mio ne ha 46Praticamente mio figlio ....in realtà il mio ne ha 36 perché arrivato dopo 8 anni di matrimonio....
Ciao. Oggi uscito con nuovo manubrio ( Deda Superzero carbon). Sparita tutta la rigidità e “durezza” che era palese con il manubrio in alluminio. Non c’è paragone! Soldi spesi bene!Caspita io son lì tentato con il Ritchey Carbon ma son un fracco di solidi…………