Test Lapierre Overvolt GLP 2 Elite

  • Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.612
2.248
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
La prossima volta che lo passo in discesa ........... lo aspetto giù e gli chiedo..............
Se stava facendo la pipì però non vale ......:p:joy:

Non credo che questo progetto si porterà mai sulle nuove capacità richieste dal marketing, perchè è un prodotto troppo di nicchia pensato per un determinato utilizzo, che ha poco a che fare con le esigenze dell'utilizzatore "tipo" di un ebike.

Comunque hanno già altri modelli per accontentare le masse.
 
  • Like
Reactions: steka and Auanagana

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
69
28
70
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Me la sono ordinata pure io (arriverà se tutto va bene entro il 30/06/2022) dopo aver osservato le mie uscite preferite: solo 1 volta su 20 supero i 1.600 m. di dislivello senza riuscire a ripassare dall'auto parcheggiata con la possibilità di cambiare batteria.
In ogni caso nello zaino 2,65 kg. di batteria sono un pò fastidiosi sì ma neanche tanto.
Un'altra soluzione che ho già provato sui percorsi con grandi dislivelli è stata quella di lasciare una seconda batteria presso un bar o nasconderla sotto ad un cespuglio a quote basse e salire in auto il più possibile.
E inoltre posso recuperare le 2 batterie Bosch della mia vecchia Bulls che sono compatibili.
 

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
58
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
tempImagelyAMeE.jpg Me la sono ordinata pure io (arriverà se tutto va bene entro il 30/06/2022) dopo aver osservato le mie uscite preferite: solo 1 volta su 20 supero i 1.600 m. di dislivello senza riuscire a ripassare dall'auto parcheggiata con la possibilità di cambiare batteria.
In ogni caso nello zaino 2,65 kg. di batteria sono un pò fastidiosi sì ma neanche tanto.
Un'altra soluzione che ho già provato sui percorsi con grandi dislivelli è stata quella di lasciare una seconda batteria presso un bar o nasconderla sotto ad un cespuglio a quote basse e salire in auto il più possibile.
E inoltre posso recuperare le 2 batterie Bosch della mia vecchia Bulls che sono compatibili.
questo è ragionare:p:p e se hai una 500 da modificare ti puoi mettere l'extender da 180wh e fine dei discorsi
 

Allegati

  • 62D1E96E-729A-48D8-A453-F8B826160D57_1_201_a.jpeg
    62D1E96E-729A-48D8-A453-F8B826160D57_1_201_a.jpeg
    371,7 KB · Visite: 57
  • Like
Reactions: Bruno Coccia