La Special White

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Se mi permetti due piccoli suggerimenti:
per i cavi corti ora si trovano delle prolunghe anche di 50cm, mi sembra che le ho prese in Germania o Olanda.
Il fermo sulla ghiera non è necessario, sono tre anni uso l’ M500 e non si no è mai allentata. Va tirato a 40nm e chiave Shimano.
Il display, anche se non dichiarato, ha il collegamento Bluetooth, serve per la app BAFANG go anche se sembra non la stiamo più svippando. Se ritrovo il manuale lo posto...

Grazie Ale, i tuoi consigli sono sempre graditi.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Bella veramente. Ma sei uscito senza cover della batteria?

no, ho rivestito la cover con adesivo simil carbon perchè mentre facevo le foto della bici sul tavolo da sagra mi è scivolata di mano, rimbalzata sulla gamba e caduta sul piede in ferro del tavolo scheggiando la vernice, Porca put..na, giuro che non sto scherzando. :confounded:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Complimenti Daniele! Sei un grande! Non ti ferma nessuno...non vedo l'ora di provarla

P.S.

Complimenti anche a Toni...

• Like
Reactions: 8Grunf

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Grazie ragazzi, provo a rispondere in merito al comportamento del motore con le dovute premesse: l'erogazione del Bafang M500 è di suo fluida, lineare, per niente scattosa negli incrementi di assistenza ma ben presente specie a cadenza medio/bassa e ben spalmata su 5 livelli di assistenza.
Ciò detto, il motore in questione è in maniera apprezzabile più "fiacco" dell'M500 che ho usato in precedenza.
Questione di mappatura come dire, conservativa...pronto a scommettere che incontrerebbe il favore della grande maggioranza degli utenti del Forum ma non tanto la mia...non so, forse non ero in giornata, faceva freddo e sarà che non faccio una uscita seria da oltre 20 gg ma la sensazione è questa, avallata dai consumi che sono stati veramente modesti: 1.000m dislivello+ quasi tutti con la max assistenza oltre 3 ore di giro sono rientrato con il 69% di carica residua...non sono abituato a consumare cosi poco e non ho intenzione di prendere questa brutta piega. :cool: ;)

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Spettacolare, ma la lasci così full white senza neanche una scrittina, un adesivino?
Sono d’accordo, potresti prolungare la parte scura sia verso il motore che fin sotto il tubo di sterzo: il nero sfina! :p
E poi manca la grafica “Special White”, bisogna rimediare con un adesivo ad hoc... :cool:

Volete farmi lavorare ancora...ce l'avete con me? cosa vi ho fatto? :D :joy: ;)

• Haha
Reactions: GIUIO10 and e-radio