Io. Spero arrivi in febbraio/marzo. Ordinata appena provata .Curiosità.. qualcuno l’ha ordinata? tempi di consegna?
E come ti è sembrata?Io. Spero arrivi in febbraio/marzo. Ordinata appena provata .
Uno schifo...inguidabile! Per questo l'ha ordinataE come ti è sembrata?
Immagino!! volevo però capire cosa lo ha impressionato di questa bici!Uno schifo...inguidabile! Per questo l'ha ordinata![]()
![]()
Sembra una 27,5, ha un carro degno del nome, manubrio senza 8 mila spessori di serie, posizione in sella. E anche tutto il restoImmagino!! volevo però capire cosa lo ha impressionato di questa bici!![]()
Scusatemi, ma non resisto, a sentire loro dovremmo buttare tutte le altre.
Se dicessero……Scusatemi, ma non resisto, a sentire loro dovremmo buttare tutte le altre.
Sarà anche un sistema super, ma io non ho mai avuto problemi di aderenza, con varie ebike.
Seghe mentali?
D’accordo ma da sempre questo brand specifico cerca di differenziarsi da tt gli altri proprio per il comportamento delle sue bike.Puoi dire e scrivere ciò che vuoi.
Il mercato e gli utilizzatori daranno il responso.
Molte seghe mentali...sempre stato cosi,il "marchio" fa tirare come la Belen.
Però se è cosi è per ciò che ha caratterizzato il prodotto .
Qualita.
Giusto, mi riferivo più che altro al commento della prova, sicuramente le mtb mi sono sempre piaciute, e anche questa mi piace. Ci hanno messo del loro nel trovare soluzioni valide, e su questo ne va riconosciuto il merito.Se dicessero……
….. è una bici come tt le altre, non offre nulla di più, va bene uguale e non noterete alcuna differenza con tutte quelle che avete condotto fino ad ora ……
Secondo te ne venderebbero molte?