tango
Ebiker potentibus
yellowYellow o red
yellowYellow o red
M ma venduta. Le prossime m arrivano tra una decina di gg...Size? M, L?
What's the wheelbase on size M, I can't find it on Lapierre website?M ma venduta. Le prossime m arrivano tra una decina di gg...
O la centralina per lo sbloccoCon i colori potevano fare di meglio, attendiamo la versione team.
Nel buco inferiore ci vedrei bene una batteria aggiuntiva custom
O una bella birrozzaO la centralina per lo sblocco![]()
Con i colori potevano fare di meglio, attendiamo la versione team.
Nel buco inferiore ci vedrei bene una batteria aggiuntiva custom
si anche a me quel buco non piace tanto, forse preferivo il vecchio modello (a parte il blocco motore enorme).io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
in compenso i colori mi piacciono ed anche la bici nel suo complesso.
Beh forse a chiuderlo del tutto anche senza nessuna funzione la zona sarebbe ancora più "pesante" da vedere, e per non averlo del tutto si dovrebbe riposizionare la batteria diversamente, mandando in fumo lo studio sulla distribuzione dei pesi.io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
Vendono una scatoletta per gli attrezzi fatta a misura per il bucoio il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
Uhmm... è della tua taglia, chissà a chi l’hanno venduta...M ma venduta. Le prossime m arrivano tra una decina di gg...
Io invece penso che il vero limite sia la colorazione, sono sicuro che con una grafica differente avrebbe fatto storcere il naso a molta meno genteio il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
Non e' mia...Uhmm... è della tua taglia, chissà a chi l’hanno venduta...![]()
Non e' mia...![]()
Devi soffrire come noi....Non e' mia...![]()
Che barzelletta...per caso davanti alla fila ci mettiamo una Cannondale? Forse la tua classifica la devi stilare da sobrio, ora la Levo non è certamente brutta ma da qui a dire che è la piu bella vuol dire aver visto 3 emtb in croce...esteticamente c’e la fila davanti alla Levo
L'unico lato da cui sembra bella è quello da cui non si vedeVedi l'allegato 31064
Vista da questo lato non poi così male...
Vedi l'allegato 31065
Da questo invece...
Immaginatela con una batteria custom invece che il PowerPack, peccato che Bosch non lo consenta.![]()