News La nuova Lapierre Overvolt GLP 2

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
48
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
in compenso i colori mi piacciono ed anche la bici nel suo complesso.
si anche a me quel buco non piace tanto, forse preferivo il vecchio modello (a parte il blocco motore enorme).
p.s. ho capito perché ste bici non arrivano, le monta Nico una a una

• Haha
Reactions: marcocapoti

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.226
4.326
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io il buco inferiore non lo posso vedere e non ne capisco il motivo, mio limite x carità.
in compenso i colori mi piacciono ed anche la bici nel suo complesso.
Beh forse a chiuderlo del tutto anche senza nessuna funzione la zona sarebbe ancora più "pesante" da vedere, e per non averlo del tutto si dovrebbe riposizionare la batteria diversamente, mandando in fumo lo studio sulla distribuzione dei pesi.
Del resto anche la Orbea ha una roba del genere e non si è gridato allo scandalo, anzi la distingue un po' dalla massa.
Fermo restando che ho già fatto la mia scelta e che non me la posso permettere ammetto che mi piacerebbe provarla.

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
, ora la Levo non è certamente brutta ma da qui a dire che è la piu bella vuol dire aver visto 3 emtb in croce...esteticamente c’e la fila davanti alla Levo
Che barzelletta...per caso davanti alla fila ci mettiamo una Cannondale? Forse la tua classifica la devi stilare da sobrio o_O

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)