Purtroppo non colgo,L' ultimo discorso che hai fatto
puoi essere più diretto?
Purtroppo non colgo,L' ultimo discorso che hai fatto
Volevo dirti che l 'ultimo discorso che hai fattoPurtroppo non colgo,
puoi essere più diretto?![]()
Luca Masserini l'ho conosciuto e girato insieme al Funky Day di Punta Ala anni anni fa, ti fa sganasciare dalle risate..... non andava una sega in salita però .... a parità di bici@Paolo M. l'hai presa troppo sul personale. Ti racconto una storia, anni fa conoscevo un tipo del forum che su una OVERVOLT AM primo modello a un certo punto aveva addirittura installato un RS SUPER DELUX COIL decantando che con questo ulteriore upgrade aveva ulteriormente aumentato le doti dinamiche della suddetta ebike. E io pensavo "ma come si fa a spendere altri soldi su questo aborto, ma..." poi un giorno girovagando sul TUBO mi imbatto in un certo Luca MASSERINI, che all'epoca per la sua GRAVITY SCHOOL era supportato da LAPIERRE parlare benissimo della suddetta, spiegando il perchè secondo lui questo progetto era superiore per alcuni aspetti alla concorrenza.
Penso tra me e me, @Auanagana ne parla bene perchè a forza di sniffare il lattice sta fuori come un balcone, questo altro siccome gli e le passano a gratis, pure.
Ma poi penso certo però che con tutti i modelli a catalogo quell'anno perchè a scelto proprio questo......il dubbio si insinua.
L'anno scorso a settembre mi reco al Bike Park di Frontignano e incontro Adriano il titolare di CHIENTI BIKE che è su a girare con una OVERVOLT AM TEAM appena arrivata, e io "ammazza che cesso" e lui " era l'ultima e mi hanno fatto un prezzone, se no col cavolo che la prendevo". Risate generali ma poi "ho però va da paura gira col pensiero", "va bhe fammi provare sto missile" ci ho fatto un solo "Pino torto" che avevo già fatto tre volte con la mia Baffona, mia conclusione finale "quanto cazzo è brutta sta biga, ma quanto cazzo è più agile e reattiva della mia".
Stiamo parlando di una progetto con un motore più pesante e un carro più lungo, che comunque già diceva la sua come doti dinamiche con questo penso abbiano chiuso la quadra di ciò che avevano iniziato con quel progetto.
Poi @Auanagana rimane un tossico latticomane ma che ci vuoi fare il mondo e bello perchè e vario.![]()
FASSSSCISSSTA!!!!!!!!!!Facciamo un corcorso ad estrazione col quale si vince una "licenza di bannare" una tantum?
Perché in 6 pagine di discussione tu lo hai ripetuto una decina di volte...e ripeto il parere estetico porta poco contributo alla discussione se ripetuto a mo di mantra, anche xche su quello c’ poco da discutereRispondi con coscienza, ti giochi tutto!
Come mai te la prendi solo con me, dato che hanno cantato in tanti il fatto che sia una non bella?
Che sia una BMW M3 o una Lotus Elise se me la "regalerebbero"Perché in 6 pagine di discussione tu lo hai ripetuto una decina di volte...e ripeto il parere estetico porta poco contributo alla discussione se ripetuto a mo di mantra, anche xche su quello c’ poco da discutere
Detto questo è una bici che mi piacerebbe provare
Non ho detto che non si possa fare.Riguardo la difficoltà nel fare un bunny up con una ebike nel tubo obliquo, o sul tubo obliquo ....
vai su Google e metti "bunny up con ebike", forse ti ravvedi ....
Quoto 100%. E sono convinto se uno che di bici ne capisce qualcosa più di noi Forumologhilaureatiallatastiera, Nico Voilloz, quando ha avuto carta bianca per il nuovo progetto (la vecchia glp) l'ha studiata così (e poteva farla come voleva...) un motivo ci sarà.@Paolo M. l'hai presa troppo sul personale. Ti racconto una storia, anni fa conoscevo un tipo del forum che su una OVERVOLT AM primo modello a un certo punto aveva addirittura installato un RS SUPER DELUX COIL decantando che con questo ulteriore upgrade aveva ulteriormente aumentato le doti dinamiche della suddetta ebike. E io pensavo "ma come si fa a spendere altri soldi su questo aborto, ma..." poi un giorno girovagando sul TUBO mi imbatto in un certo Luca MASSERINI, che all'epoca per la sua GRAVITY SCHOOL era supportato da LAPIERRE parlare benissimo della suddetta, spiegando il perchè secondo lui questo progetto era superiore per alcuni aspetti alla concorrenza.
Penso tra me e me, @Auanagana ne parla bene perchè a forza di sniffare il lattice sta fuori come un balcone, questo altro siccome gli e le passano a gratis, pure.
Ma poi penso certo però che con tutti i modelli a catalogo quell'anno perchè a scelto proprio questo......il dubbio si insinua.
L'anno scorso a settembre mi reco al Bike Park di Frontignano e incontro Adriano il titolare di CHIENTI BIKE che è su a girare con una OVERVOLT AM TEAM appena arrivata, e io "ammazza che cesso" e lui " era l'ultima e mi hanno fatto un prezzone, se no col cavolo che la prendevo". Risate generali ma poi "ho però va da paura gira col pensiero", "va bhe fammi provare sto missile" ci ho fatto un solo "Pino torto" che avevo già fatto tre volte con la mia Baffona, mia conclusione finale "quanto cazzo è brutta sta biga, ma quanto cazzo è più agile e reattiva della mia".
Stiamo parlando di una progetto con un motore più pesante e un carro più lungo, che comunque già diceva la sua come doti dinamiche con questo penso abbiano chiuso la quadra di ciò che avevano iniziato con quel progetto.
Poi @Auanagana rimane un tossico latticomane ma che ci vuoi fare il mondo e bello perchè e vario.![]()
a me non dispiace però visto che aveva carta bianca perché non l'ha ripensata con altro sistema motore/batteria in modo da avere una batteria fuori standard e costruita su misura per permettere una migliore integrazione. tra l'altro Lapierre ha già a catalogo anche bici con Shimano e Yamaha... quindi non è esclusivista Bosch.Quoto 100%. E sono convinto se uno che di bici ne capisce qualcosa più di noi Forumologhilaureatiallatastiera, Nico Voilloz, quando ha avuto carta bianca per il nuovo progetto (la vecchia glp) l'ha studiata così (e poteva farla come voleva...) un motivo ci sarà.
Con la Glp2 hanno portato l'asticella un bel pò in sù.
Concordo in pieno! Usando un motore "libero" avrebbero potuto costruire una batteria su misura che poteva sporgere meno sopra e spingersi ancora più in basso andando a occupare lo spazio intorno al motore e il "triangolino".a me non dispiace però visto che aveva carta bianca perché non l'ha ripensata con altro sistema motore/batteria in modo da avere una batteria fuori standard e costruita su misura per permettere una migliore integrazione. tra l'altro Lapierre ha già a catalogo anche bici con Shimano e Yamaha... quindi non è esclusivista Bosch.
Si ma con me te la sei presa al primo commento, massimo al secondo ..... e che tra l'altro sono stato il più signore nel definirla brutta.Perché in 6 pagine di discussione tu lo hai ripetuto una decina di volte...e ripeto il parere estetico porta poco contributo alla discussione se ripetuto a mo di mantra, anche xche su quello c’ poco da discutere
Detto questo è una bici che mi piacerebbe provare
La mia 2018 è 500 wh (obbligata) la 2019 di mia moglie è 500 wh (per scelta).Non ho detto che non si possa fare.
Ho detto che è molto molto impegnativo.
La fisica è la fisica: non la decide né la tua Specy né la mia Lapierre: a parità di peso (immaginando che il powerpack 500 pesi come la 700 della Levo) più è lungo il braccio più forza ci vorrà a far ruotare la bici attorno all'asse posteriore. La batteria al centro serve a 2 cose: 1) accorciare il braccio (e con quel carro cosi corto...ancora meglio), 2) ad abbassare il baricentro (che col bunny non ha tantissimo a che fare.......ma con la manovrabilità tanto tanto).
Ora la 700 della tua Specy (che tra parentesi trovo una bici eccezionale) è lunga almeno il doppio del powerpack 500 e, se non sbaglio, pesa qualcosa come 1,5kg in più (o giu di lì). Che è il 50% in + del peso del powerpack 500.......
Il mio rivenditore ieri mi ha confermato probabileLa mia 2018 è 500 wh (obbligata) la 2019 di mia moglie è 500 wh (per scelta).
Comunque si, non discuto su quello che dici, sicuramente la manovrabilità paga dazio con batteria sul tubo obliquo, sarebbe da verificare QUANTO paga, se ne vale la pena pagando così tanto in estetica e sopratutto chi lo percepisce; io non ho provato la tua, c'era un day test qui da me anni fa ma alla fine non riuscii ad andarci e adesso il tipo non le tiene più, quindi non ti saprei dire se anch'io avrei trovato o troverei cotanto guadagno. Sicuramente data l'immensa platea di utenti ebiker ci sarà stato pur qualcuno che l'ha provata e poi non se l'è presa e viceversa qualcuno che se l'è presa sulla carta, il mondo è bello perchè ci sono teste varie che concepiscono il divertirsi nell'andare in bici in modo diverso
Certo è che adesso con tutto sto parlare su Lapierre, pagherei per provarne una,
maledetto il giorno che il concessionario più vicino ha deciso di "abbandonarle" ....![]()
Plus, emtb, deluxe, guide...Il video era solo di presentazione della bici, l'articolo testuale sarà dettagliato secondo il solito schema, corredato da foto dei dettagli e foto in action.
PS: da grande sogno di fare lo Youtuber, quindi attivate la campanellina per non perdere i prossimi video, mettete il " pollicione" e condividete!![]()
....ma soprattutto l’Apple Watch... nooooooooo
Via, un bel Fenix...non c’ È paragone....
![]()
Plus, emtb, deluxe, guide...
Fai dei bei video dettagliati, ma devi lavorare sulla pronuncia inglese![]()
Ma dove l'hai visto? È un Amazfit bip che uso quotidianamente come contapassi e per le notifiche