e-runza70
Ebiker grandissimus
Freni io ho i miei prestanti Saint che passo da una ebike all'altra, anche i copertoni di serie a me personalmente non sono piaciuti per nulla, la spalla in piega prima flette e cede in modo anomalo per poi riprendere grip all'improvviso almeno all'anteriore l'ho trovata pericolosetta senza parlare del grip aleatorio che offre sul bagnato, ho montato dei Maxxis dhf 2,5 e dhr 2,4 tutto ciò è diventato il mio kit di base a cui sono abituato e posso paragonare e andare tranquillo sulle ebike che ho, almeno li su non ho dubbi di efficacia, per il resto la Kenevo è fantastica è veramente divertente ed efficace da guidare, con le geometrie vai tranquillo e sciolto in ogni ripidone e pietraia, stabilissima permette di raggiungere velocità elevatissime, nonostante ciò io la trovo pure agile tra le curve, rimane comunque una ebike non per tutti, và guidata forte altrimenti si impigrisce.
Penso anche che la doppia Boxxer egregia per me contribuisca in modo rilevante alle prestazioni, ma non ho certezze la comp non l'ho mai provata.
Motore Brose mag s a me piace molto per la risposta e settabilità totale, ora garanzia estesa 4 anni.
Batteria da 700wh permette percorsi e divertimento lunghissimi o assistenza alte in vista di discese imponenti il tutto in 24 kg, 6700 di listino della expert da scontare, non direi un affare perchè sono tanti soldi ma un buon rapporto sghei e cosa prendi rapportato ai prezzi medi folli odierni.
Penso anche che la doppia Boxxer egregia per me contribuisca in modo rilevante alle prestazioni, ma non ho certezze la comp non l'ho mai provata.
Motore Brose mag s a me piace molto per la risposta e settabilità totale, ora garanzia estesa 4 anni.
Batteria da 700wh permette percorsi e divertimento lunghissimi o assistenza alte in vista di discese imponenti il tutto in 24 kg, 6700 di listino della expert da scontare, non direi un affare perchè sono tanti soldi ma un buon rapporto sghei e cosa prendi rapportato ai prezzi medi folli odierni.
Ultima modifica: