Ho deciso, me la compro!! Mi resta solo da convincere la moglie a trasferirsi di un 60/70km ad Andalo!!
Se non accetta son caxxi![]()
Ad Andalo ci sono gli impianti di risalita... la Kenevo non ti serve!
Ho deciso, me la compro!! Mi resta solo da convincere la moglie a trasferirsi di un 60/70km ad Andalo!!
Se non accetta son caxxi![]()
Hai ragione sono aperti tutto l'anno 365gg su 365ggAd Andalo ci sono gli impianti di risalita... la Kenevo non ti serve!
Scusami cosa c’entra con il mio discorso???
Mi sa che hai sbagliato a quotare
Sid
non ce l’ho con nessuno! ci mancherebbe ..... che mi frega? ognuno compra la bici che gli pare.
Ma tu hai scritto che quelli che si comprano la kenevo probabilmente ci vanno al bar , sottintendendo che non la sanno guidare, ergo non gli frega che non va una mazza.
Se ho capito male, scusa.
in generale, io che guido come una M@@@A..... noto commenti di molte persone che, per affermare cio che scrivino, devono essere fenomi da Rampage..
Poi vado nei boschi....e vedo pilotoni che fanno salti da 30cm....e si fanno le foto per i social....
Oppure quelli che volano e saltano........ma hanno preso piu colpi di cicciolina.....
Bah....
tt qui.
Solo commenti utili grazie
La fox e anche Rockshox da 29 si possono scegliere anche con offset rispettivamente di 44 e 42 ..Mi sei stato utile tu ... non ci avevo pensato ... ottima idea Sacco
Ci vedrei bene una bella Float Factory 170 ... certo per mantenere l'angolo a 64° va considerato anche l'offset ...
44 mm. per la Marzocchi e 51 mm. per la Fox ...
La fox da 38 usata da Rude a Zermatt e Finale dicono sarà la forca per enduro 2021 della linea fox, non penso sia per ebike specificamenteVado un po' controcorrente ... Ragazzi io ne ho visto un paio di review in spagnolo ( una in Cile , una in Spagna e una ultima di un argentino ) e tutti e tre dicono che la bici sorprende . So che qua ci sono degli ingegneri astrofisici che capiscono come va una bici leggendo i numeri ma se fosse così facile tutte le bici sarebbero uguali .
@SACCO anche io ci sto pensando alla nuova kenevo e il mio unico dubbio e se la doppia piastra sarà una limitazione vera o meno sui tornantini in salita ( sinceramente non riesco a ricordare più di due tornantini in cui ho dovuto girare così tanto la forcella ... Uno al argentario sicuro .. ) . Quindi facci sapere se cambi la forca per una bella Fox 36
Parlando di fox , non vi sembra curioso che in 180 non ci sia una versione e-bike ? E che da qualche mese si veda in giro delle monopiastra con stelli maggiorati ( si parla che siano 38-39 ) ?
Poi non ci siamo incontratiAnch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice
Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto
edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
No , specy ha utilizzato il telaio della levo ,con un paio di modifiche e messo una doppia piastra economica e ruote da 27,5 , ha risparmiato tanto . Positivo motore nuovo ,batteria più capiente , ad oggi una levo con una buona forcella e ammortizzatore ,rende molto meglio con ruote da 29 .Ti è piaciuta?
Se tu non sei d'accordo non mi permetto di insultarti è una tua opinione e la rispetto ma, insultare chi pensa diversamente e da persone poco intelligenti ,e qui chiudo la discussione .sarebbe bene ricordarsi sempre di premettere un imho o equivalente prima delle minch...pardon, autorevoli giudizi, che si esprimono
Ho da tre mesi la TL Expert 2019, con ruote da 29 e sospensioni di serie da 150 mm, sui sassosi sentieri liguri non è facile metterla in crisi, vabbè che peso 60 kg, però...Se tu non sei d'accordo non mi permetto di insultarti è una tua opinione e la rispetto ma, insultare chi pensa diversamente e da persone poco intelligenti ,e qui chiudo la discussione .
Che cosa centra con il titolo tutto ciò? Sembra che qui cerchiate quasi tutti una scusa per non andarla a comprare...., fatevene una ragione ora c'è, è più estrema di quella di prima, embè, non sentitevi obbligati, se è inutile per voi ancora meglio risparmiate. Volendo si può chiedere di traslare i post in una nuova discussione da bar "I rosicanti della nuova Kenevo2020" potete farci una raccolta di tutti i piagnistei e scusanti che volete se vi fa piacere.Ho da tre mesi la TL Expert 2019, con ruote da 29 e sospensioni di serie da 150 mm, sui sassosi sentieri liguri non è facile metterla in crisi, vabbè che peso 60 kg, però...
Per ora non sento nemmeno l'esigenza di maggior escursione...magari con 160 mm. avanti e dietro (con una bella molla magari..), dovrebbe diventare un'ottima endurona...(anche se avrei un minimo di paura di diminuire le splendide capacità che ha in salita e nel misto guidato...)