La gran gnocca della Anneke
La gran gnocca della Anneke
Bella..bella...visto che bella...per i diffidenti della Dh
........se nel video hai guardato anche solo per più di 5s la Bike........... c’e’ un problema, per i diffidenti della gnocca!
Io guardavo la Kenevo...Non ho visto la gnocca..
Oggi ho avuto il primo contatto, anche se non la ritengo il mio "tipo", dal vivo è davvero molto accattivante.
Vedi l'allegato 23137 Vedi l'allegato 23134 Vedi l'allegato 23136 Vedi l'allegato 23138 Vedi l'allegato 23135
hahahahahhaBeh come linea è assolutamente strepitosa e penso farà molte vittime soprattutto per l’appeal più che per un reale utilizzo
Quante Aprilia Rsv o Ducati Panigale abbiamo visto non entrare mai in un circuito in vita loro ma utilizzate solo se va bene su qualche passo o se va male per andare al bar...
Beh come linea è assolutamente strepitosa e penso farà molte vittime soprattutto per l’appeal più che per un reale utilizzo
Quante Aprilia Rsv o Ducati Panigale abbiamo visto non entrare mai in un circuito in vita loro ma utilizzate solo se va bene su qualche passo o se va male per andare al bar...
La guidabilità non c'entra nulla con il fare i salti, la guidabilità serve quando devi fare cambi di traiettoria repentini, magari in rapida successione e su sentieri stretti e angusti come sono tipicamente quelli nostrani, e nei video non se ne vede l'ombra, anzi girano in autostrade. Per fare quei salti, che sono tipicamente da Bike Park, sinceramente preferisco una normale bici da Dh sfruttando gli impianti di risalita esistenti, e mi godo sicuramente di più che girare con un camion da 25 kg, provare per credereVorrei vedere tutti quelli che criticano la guidabilita’ della kenevo....fare i salti visti sui 2/3 video di presentazione....
Ho deciso, me la compro!! Mi resta solo da convincere la moglie a trasferirsi di un 60/70km ad Andalo!!
Se non accetta son caxxi![]()
Ho deciso, me la compro!!
Scusami cosa c’entra con il mio discorso???..........quanti campioni del mondo, praticanti fi Rampage che ci sono in giro.........
Vorrei vedere tutti quelli che criticano la guidabilita’ della kenevo....fare i salti visti sui 2/3 video di presentazione....
(ps: io non ho la kenevo e non la prendo. Con la mia e-bike non ci vado a fare la soesa...e non faccio salti superiori a 50cm.)
Decisione saggia, anche io a sto giro passo, mi aspettavo una kenny carbon montata superfica invece è un treno in alluminio montata mediamente anche se expert..Anch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice
Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto
edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
Io vado sabatoAnch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice
Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto
Mi hanno raccontato che ieri pome 2 kenevo avevano ko il motore ti risulta o mi hanno raccontato minchiate?So long.BrakkyAnch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice
Mi hanno raccontato che ieri pome 2 kenevo avevano ko il motore ti risulta o mi hanno raccontato minchiate?So long.Brakky