e-runza70
Ebiker grandissimus
Bella ma la batteria è da 500?Infatti hanno toppato.
Io ho trovato la soluzione
Bella ma la batteria è da 500?Infatti hanno toppato.
Io ho trovato la soluzione
Macchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle....Cavolo più di 600€... Specialized sai che c'è, ammazzati
Ok..vero.La levo base monta ancora la 500
Grazie per il prezzo, ribadisco il pensieroMacchè 600...la batteria costa 1299 di listino, e la vecchia da 500 anche da nuova è pressochè invendibile , anche a 400 euro è difficile venderla....lo so perchè il mio amico levomunito ne ha ancora una sul groppo da vendere ei concessionari non le ritirano quasi più sulle 700, anche perchè anche loro non riescono a venderle....![]()
È vero ... stiamo ancora sui 24 kg (se non erro)Secondo me per mugliorare questa bici dovrebbero lavorare sul peso , le geometrie pitrebbero rimanere anche queste attuali
E no!Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500...
Per me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma...E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti???![]()
Chiaramente ci mungono per vendere bici e seconda batteriaPer me - e per il mio uso -le batterie dovrebbero essere tutte da 500, su mezzi sportivi tipo questa ma per ragioni diverse dal contenimento dei costi ..ovvero anche le top di gamma dovrebbero avere un opzione 500wh per chi non usa di più e non vuole usarne e vuole contenere il peso....insomma una bici pienamente configurabile su autonomia e pesi, quello che invece si percepisce da Specialized ( e non solo...vedi tutte le Bosch 2020 con 500wh sulle entry e 625 sulle altre ) se sei povero ti becchi la 500 ( e te la tieni mi sa...) sennò puoi ambire alla 700 ma ti tocca la top di gamma...![]()
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Proprio ieri stavo studiando come usare una 500 su una Mondraker 2020 che vendono solo con la 625wh...E no!
Proprio te che sei il Don Chisciotte (nel senso che vai contro vento, a sentire la massa) delle batterie più piccole e quindi più leggere e non ti va che un mezzo particolare come la ‘20 la adotti???![]()
Moustache ha a catalogo un adattatore 504/625 per le Powertube Bosch, ma non so se sia una loro esclusiva o un prodotto Bosch.Proprio ieri stavo studiando come usare una 500 su una Mondraker 2020 che vendono solo con la 625wh...
Vedi l'allegato 22979
Sono prodotti specifici della casa...anche Focus e Lapierre e forse Cannondale dovrebbero averne uno visto che hanno sia 500 che 625 in gamma sullo stesso tipo di telaio...però bisogna vedere se sarà di facile reperibilità , io intanto pensavo di fare una accrocchiata , spostando la scatoletta contatti verso il basso...ma siamo OT..Moustache ha a catalogo un adattatore 504/625 per le Powertube Bosch, ma non so se sia una loro esclusiva o un prodotto Bosch.
Si batteria da 500 ma chi se nefrega ha una linea cheha un senso non come la kenevo che sembrano tubi saldati senza un perchéBella ma la batteria è da 500?
che mondraker hai preso, scusate otSono prodotti specifici della casa...anche Focus e Lapierre e forse Cannondale dovrebbero averne uno visto che hanno sia 500 che 625 in gamma sullo stesso tipo di telaio...però bisogna vedere se sarà di facile reperibilità , io intanto pensavo di fare una accrocchiata , spostando la scatoletta contatti verso il basso...ma siamo OT..![]()
Devo ancora decidere ma ho provato un paio di uscite una Crafty 29 2020 e mi ha stregato ( da utilizzatore di crafty 2018..)..25 kg che non si sa come quasi spariscono...che mondraker hai preso, scusate ot
Pensa che io l'ho ordinata, la RR, arriva tra 15gg, ordinata ancora prima di provarla.. sabato comunque vado a provarla, tanto per essere sicuro..Devo ancora decidere ma ho provato un paio di uscite una Crafty 29 2020 e mi ha stregato ( da utilizzatore di crafty 2018..)..25 kg che non si sa come quasi spariscono...![]()
La R. Motore a mio gusto fantastico, si addice ancora di piu' alle mie doti pedalatorie che sono abbastanza elevate, pero' continuiamo nella discussione dedicata ...Pensa che io l'ho ordinata, la RR, arriva tra 15gg, ordinata ancora prima di provarla.. sabato comunque vado a provarla, tanto per essere sicuro..
Quale hai provato? la R o RR? Come ti sembra il motore in eco e tour?
Detto da te Gianluca mi fa strano, dici sempre che un kg di la o di qua si sente eccome e ora "quasi spariscono 25kg"?Devo ancora decidere ma ho provato un paio di uscite una Crafty 29 2020 e mi ha stregato ( da utilizzatore di crafty 2018..)..25 kg che non si sa come quasi spariscono...![]()
E che ti devo dire...Detto da te Gianluca mi fa strano, dici sempre che un kg di la o di qua si sente eccome e ora "quasi spariscono 25kg"?![]()
Se non ha la esse non può andare bene... su..E che ti devo dire...
Non e' un fuscello a bassa velocita', ma basta un minimo di inerzia ed e' molto piu' reattiva della crafty 27.5 da mezzo kg in meno che sto guidando..
E udite udite , stesso parere da amico con turbolevo carbon 700wh 2019 da 1,5 kg in meno...boh..![]()