Che strana scelta le 27.5 non plus... e la forca marzocchi che non accoglie il 29 
Ma levo evo non suona bene![]()
con un ammo a molla diventa perfetta, la vedo bella aperta davanti di sterzo.Turbo Evo ... ma io già lo sapevo
![]()
Questo è un rendering....manca ciccia in zona batteria...Turbo Evo ... ma io già lo sapevo
![]()
Inizialmente non volevano usare il nome Kenevo, infatti, ma Levo FS.E questo con la turbo levo.. Vedi l'allegato 22945
Già, me lo sto chiedendo pure io, o nella vecchia hanno ecceduto con l'alluminio, oppure questa è fatta come una lattina di coca...Ma se il telaio rimane in alluminio, la batteria è da 700 e la forcella è una doppia piastra, come fa a pesare 1 kg in meno???
La stessa cosa è successa nella levo..Già, me lo sto chiedendo pure io, o nella vecchia hanno ecceduto con l'alluminio, oppure questa è fatta come una lattina di coca...
Si, ma la levo l'hanno fatta in carbonio e non hanno aggiunto la doppia piastra. Questa è rimasta in alu e con l'aggiunta della doppia piastra e batteria più capiente, non mi tornano i conti...La stessa cosa è successa nella levo..
Sicuro! via la doppia piastra ancor prima di farla uscire dal negozio!ok la Expert, ma toglierei la doppia piastra che trovo esagerata
800 gr. in più la batteria da 700!!!Mezzo kilo ci va con la forcella, la batteria sarà forse un altro mezzo chilo.Vuol dire che hanno tolto 2 kg dal telaio perchè non vedo grosse differenze di montaggio rispetto a prima.
La levo 2019 è stata alleggerita di molto sia la versione Alu che quella carbon rispetto al modello precedente, sia su motore che su telaio.Si, ma la levo l'hanno fatta in carbonio e non hanno aggiunto la doppia piastra. Questa è rimasta in alu e con l'aggiunta della doppia piastra e batteria più capiente, non mi tornano i conti...