Chiuderei questa discussione per continuare sul topic dedicato alla Kenevo
Già, qualcosa hanno risparmiato sul motore 400gr in meno, ma non basta a far tornare i conti, e togliere kg sull' alluminio non è mica così facile!Mah...torna poco poco questo peso..la 700wh son 800gr in piu' della 500, la boxxer pesa 2,650 ...secondo me il peso e' riferito alla comp con batteria da 500 e la Marzocchi...
Hanno tolto la X, che tutti continuano a dire che era bellissimaMa se il telaio rimane in alluminio, la batteria è da 700 e la forcella è una doppia piastra, come fa a pesare 1 kg in meno???
A me la X fa impazzire.... ma sono di parte!!Hanno tolto la X, che tutti continuano a dire che era bellissima![]()
Hanno tolto la X, che tutti continuano a dire che era bellissima![]()
come fa a pesare 1 kg in meno???
Già, me lo sto chiedendo pure io, o nella vecchia hanno ecceduto con l'alluminio, oppure questa è fatta come una lattina di coca...
insomma è come per l'iva, il peso totale viene rimodulatoRagazzi leggete bene! Nell'articolo si dice che il telaio pesa 1 kg in meno del precedente, non la bici intera, che supererà abbondantemente i 24kg nella versione Expert (con la doppia piastra).
Non puoi devi prenderla a parte... È un bel peccatoQuanto costa la batteria da 700,se uno prende il modello meno pregiato?
Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..Non puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Cavolo più di 600€... Specialized sai che c'è, ammazzatiNon puoi devi prenderla a parte... È un bel peccato
Infatti hanno toppato.Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..
La levo base monta ancora la 500Questa e' una "poverata" di specialized...mettono la 700 su tutte le levo e poi lasciano la 500 sulla versione piu' appetibile per via della forca tradizionale..a mio avviso la doppia piastra a 180 e' un minus piu' che un plus visto che guadagni di rigidita' ( nemmeno poi tanto visto che e' una 35) e perdi sulla polivalenza ..