capellone24
Ebiker pedalantibus
Non è marchiato, colore azzurro sezione circolare …….Non mi è mai capitato che si accorciassero, però che si formassero dei grumi di lattice, si.
Che inserto era?
Non è marchiato, colore azzurro sezione circolare …….Non mi è mai capitato che si accorciassero, però che si formassero dei grumi di lattice, si.
Che inserto era?
Non è marchiato, colore azzurro sezione circolare …….
Non saprei, bisognerebbe chiedere al produttore.Sono in EVA?
Ci hai preso….versione “nastrata” che ha ceduto proprio in corrispondenza dell’unione.Soulciccia?
Mentre i ptn r evolution? Non ho trovato il sitoin una pausa pomeridiana stavo ragionando su due inserti diversi per uso.
Effetto Maryposa tyre invader in EVA alta densità a celle chiuse pesa:
80 gr tyreinvader 55 larghezza esterna cerchio 30/40 gomme 2.25/2.6
92 gr Tyreinvader 60 larghezza esterna cerchio 35/50 gomme 2.5/3.2
fonte: sito produttore
Vittoria Airliner
165 gr taglia M gomme 2.3 - 2.5;
200 gr taglia L gomme 2.6 - 2.7.
fonte: sito produttore
Airliner inserto in EVA molto denso / a celle chiuse.
Volevo paragonare il primo con in secondo: entrambi sono in EVA ma non so se abbaiano le stesse caratteristiche dal punto di vista della composizione.
Ragionavo sul fatto che (penso ma ne vorrei conferma da chi lo conosce per certo) i Tyreinvader sembrano avere un peso specifico maggiore, per cui potrebbero proteggere il cerchio anche se meno ingombranti, mentre a quello che leggo i Vittoria Airliner siano una sicurezza per protezione del cerchio.
Guarda su Facebook per i PTN, cerca “pepi PTN”.Mentre i ptn r evolution? Non ho trovato il sito
Oppure i panzer evo?![]()
PTN R-EVOLUTION: FINALMENTE SUL MERCATO L’INSERTO USATO DAI PRO
Lo avevamo "scovato" piu di un anno fa dentro alle ruote di Gioele Bertolini (QUI L'ARTICOLO) e per tutta la stagione scorsa lo abbiamo visto utilizzato dwww.pianetamountainbike.it
È che non ho fbGuarda su Facebook per i PTN, cerca “pepi PTN”.
sono ottimi, io monti i gialli, leggeri e consistenti il giusto, non bevono lattice. Non ho per fortuna ancora dovuto usarle in run flat, ma secondo me tengono abbastanza.
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
appunto, già le fanno pagare troppo le bici in se, ci aggiungiamo anche queste trovate da chiromantiPochi euro x delle bici in allu o altri miscugli ..fatte pagare a peso d oro..e la gente continua a cadere in questi tranelli.Brakky
Vabbuo dai...mica tutti costan tanto..poi se c è chi si trova bene...io come inserti ho provato solo i ptn di pepi ma quelli rossi..nn quelli gialli che dice @alexnotari65 ...io fin alla foratura mi ero anche trovato bene...la foratura conportava mettere camera d aria xche taglio di 2 cm...mi sono chiesto dove minchia potevo mettere sto biscotto intinto nel latte condensato...l ho lasciato tanto era runflatappunto, già le fanno pagare troppo le bici in se, ci aggiungiamo anche queste trovate da chiromanti![]()
Provo a risponderti per quello che ho trovato su internet, non conosco questi inserti per esperienza diretta ma ho solo letto, quindi ciò che scrivo é un semplice riportoMentre i ptn r evolution? Non ho trovato il sito
Oppure i panzer evo?![]()
PTN R-EVOLUTION: FINALMENTE SUL MERCATO L’INSERTO USATO DAI PRO
Lo avevamo "scovato" piu di un anno fa dentro alle ruote di Gioele Bertolini (QUI L'ARTICOLO) e per tutta la stagione scorsa lo abbiamo visto utilizzato dwww.pianetamountainbike.it
Si, non personalmente, ma all’epoca del boom dei salsicciotti c’era un fiorire di “artigiani fai da te”, poco alla volta sono scomparsi!Qualcuno ha mai provato dei salsicciotti tipo quelli da mare (se del diametro corretto) oppure i rivestimenti per i tubi o cose simili da edilizia/idraulica? Così per curiosità
Mai provato, quelli da tubi secondo me sono troppo morbidi, quelli da mare/ acqua gim sono più sostenuti ma non so come si comportano col lattice (in teoria dovrebbero esser impermeabili.Qualcuno ha mai provato dei salsicciotti tipo quelli da mare (se del diametro corretto) oppure i rivestimenti per i tubi o cose simili da edilizia/idraulica? Così per curiosità
Non saprei, bisognerebbe chiedere al produttore.
Comunque rispetto agli airlainer sono più morbidi al tatto e non riempiono completamente la gomma.
https://tubolight.bike/#evo
Ci hai preso….versione “nastrata” che ha ceduto proprio in corrispondenza dell’unione.
Vedo che ora sul sito hanno solo inserti formati ossia chiusi ad anello senza bisogno di nastro …. Beh fosse così potrei anche riprovare.
Ciauz
Qualcuno ha mai provato dei salsicciotti tipo quelli da mare (se del diametro corretto) oppure i rivestimenti per i tubi o cose simili da edilizia/idraulica? Così per curiosità
Non ci penso proprio, era per curiositàNe ho visto uno, secondo me è troppo debole per usi intensi, più o meno un soulciccia grigio, sono materiali che si lacerano molto facilmente.
Non ho esperienza diretta con i soulciccia azzurro, ma se iļ materiale è il solito espanso, credo che non siano troppo diversi dai grigi.
Lascia perdere... o meglio, acquistane uno e prova conficcargli le unghie e capirai da solo che resistenza hanno.