Santa donna.la macchina la usa solo sua moglie...![]()
Santa donna.la macchina la usa solo sua moglie...![]()
Qui e’ …uomo al volante….Santa donna.
Anche un po' masochista direiSanta donna.
prendi su moto sostitutiva sh 125,
Pirlae a quello che gli hai fatto di pieno? metano?![]()
Fig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.BrakkyQui e’ …uomo al volante….
Sei da filmFig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.Brakky
In settimana ho deciso che fâ proprio cagare la mia bici yutta nera..col finto carbonio sopra. @Giocody vecchio bastardone hai fatto breccia,compero adesivi colorati e oggi arrivati mi metto all opera...porcadiquellamerda@@€##_€€&&&(()&€/?!; mezzo lt diluente alla nitro,un kg di stracci e14 calendari di santi e madonne,la colla dimmerda che restata su...vabbê finisco tutto orgoglio e...ricordando quel pirla del @turra paolo che mi dice stai sobrio..nn esagerare mi contengo...vado a raddrizzare il forcellino xchê ieri impossibile nn picchiarlo e storto...ascolto il mecca che mi ha detto...se ti capita nn forzare sul cambio,metti brugola del 5 e usi quella...neanche cominciato a spingere...mavadavialcul.Brakky
Vedi l'allegato 87502
Bici venuta cosi...
Vedi l'allegato 87503
Si vede che sei uno che ha soldi da vendere, siccome la benzina costa troppo poco metti il gasolio al suo posto per spendere di piu!!Pirla![]()
![]()
se trovavo l idrogeno almeno.Brakky