Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.266
16.955
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Qui e’ …uomo al volante….
Fig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.823
5.070
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Fig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.Brakky
Sei da film :joy:

• Haha
Reactions: yura

GiGaX73

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2022
755
1.047
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
In settimana ho deciso che fâ proprio cagare la mia bici yutta nera..col finto carbonio sopra. @Giocody vecchio bastardone hai fatto breccia,compero adesivi colorati e oggi arrivati mi metto all opera...porcadiquellamerda@@€##_€€&&&(()&€/?!; mezzo lt diluente alla nitro,un kg di stracci e14 calendari di santi e madonne,la colla dimmerda che restata su...vabbê finisco tutto orgoglio e...ricordando quel pirla del @turra paolo che mi dice stai sobrio..nn esagerare mi contengo...vado a raddrizzare il forcellino xchê ieri impossibile nn picchiarlo e storto...ascolto il mecca che mi ha detto...se ti capita nn forzare sul cambio,metti brugola del 5 e usi quella...neanche cominciato a spingere...mavadavialcul.Brakky
Vedi l'allegato 87502
Bici venuta cosi...
Vedi l'allegato 87503

Alla faccia, e poi avevi coraggio di dare della brutta alla mia Fathom!!! :joy: :joy: :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.266
16.955
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si vede che sei uno che ha soldi da vendere, siccome la benzina costa troppo poco metti il gasolio al suo posto per spendere di piu!! :joy:
P.s. quando mi porti a fare un giro? cosi mi puoi abbandonare in cima a qualche monte!!!:joy:
Tocca prima @yura ...dopo il @turra paolo ..possibilmente giornata con nebbia e scarpate a sud.est.nord.ovest.... o_O o_O o_Oi soldi...saprei spenderli...ma qui scappan da më ostia Brakky

Classifica giornaliera dislivello