Santa donna.la macchina la usa solo sua moglie...![]()
Santa donna.la macchina la usa solo sua moglie...![]()
Qui e’ …uomo al volante….Santa donna.
Anche un po' masochista direiSanta donna.
prendi su moto sostitutiva sh 125,
Pirlae a quello che gli hai fatto di pieno? metano?![]()
Fig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.BrakkyQui e’ …uomo al volante….
Sei da filmFig@ la y10 fila che avevo son riuscito a capottare in retro tirando i freni a manetta...derapava tutto l anteriore,fatto 7/8 volte xche il gg dopo cambiavo gomme,scende il mio socio in parte...faccio l ultima...vaccaboia senza il suo peso,se nn avevo il portabici da tetto che l ha fermata su un fianco...mi cadeva di tetto e saltavan tutti i vetri...a scender dalla macchina il mio amico mi dice...sembrava che uscivi da un sottomarino.Brakky
In settimana ho deciso che fâ proprio cagare la mia bici yutta nera..col finto carbonio sopra. @Giocody vecchio bastardone hai fatto breccia,compero adesivi colorati e oggi arrivati mi metto all opera...porcadiquellamerda@@€##_€€&&&(()&€/?!; mezzo lt diluente alla nitro,un kg di stracci e14 calendari di santi e madonne,la colla dimmerda che restata su...vabbê finisco tutto orgoglio e...ricordando quel pirla del @turra paolo che mi dice stai sobrio..nn esagerare mi contengo...vado a raddrizzare il forcellino xchê ieri impossibile nn picchiarlo e storto...ascolto il mecca che mi ha detto...se ti capita nn forzare sul cambio,metti brugola del 5 e usi quella...neanche cominciato a spingere...mavadavialcul.Brakky
Vedi l'allegato 87502
Bici venuta cosi...
Vedi l'allegato 87503