Ci provoonestamente non capisco sempre questi continui interventi a difendere DJI. non mi sembra di aver detto chi sa cosa. sono altri gli utenti che dicono che il telaio flette. io ho solo citato altri utenti. che ne so io se l'hanno provata o no. dopo di che é normale che ci sarà sempre chi preferirà questo o l'altro motore. é sempre successo cosi. inoltre mi sembra che ziliani abbia citato un suo parere personale su una prova fatta su diversi motori. se non é riuscito a fare quella curva in turbo mica é colpa mia. o forse non sarà che questo motore in determinate situazioni é troppo potente? sono semplici domande che mi pongo da utente che non ha ancora provato la bici in questione. quando la proverò sicuramente avrò una mia opinione, e magari verrò qui sul forum ad esprimerla. ma fino a quel giorno seguirò te e voi del forum. ma seguirò anche altri biker sul tubo. siamo qui proprio per scambiarci idee ed opinioni.
le curve non le puoi fare come ti pare
Su alcune devi frenare un pelino
Se le vuoi fare
Entrare in turbo a palla in una curva e dire che non sei riuscito a farla ti sembra normale ?
Anche se fosse riuscito a farla con altre 10 bici motorizzate con 10 motori diversi
Avrebbe dovuto dirci a quanto è entrato (km/h) nella curva con ogni motore
Il Dji attualmente mi pare sia il più potente di tutti quindi ci sta che no. Sia riuscito a stare dentro una curva rispetto agli altri motori
Quale sarebbe la “colpa” del motore ?
Dire questo:
In turbo non sono riuscito a fare la curva
Ci dice solo che è entrato troppo forte o che non è stato capace a farla
Nient’altro
Niente proprio