[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.570
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Nn mi pare che nessuno si sia disperato o non vada più in bici per i vari cambi di formato ruota.
Io poi ho specificato che forse siamo di fronte ad una sorte di moda del momento.....
Sicuramente se lo scorso anno erano in due a montare ruote da 29” quest’anno sono in due a prevedere quelle da 27,5”, ma non penso che le bike dello scorso anno siano da buttare x questo motivo.....
concordo con quanto scrivi sul fatto di farsi un’opinione personale per poi scoprire, magari, che non ti cambia poi così tanto la vita........
Fra 2 o 3 anni quando andrà di moda il doppio disco anteriore torneranno le 27,5 plus :cool:

• Like
Reactions: Nicotrev

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io la chiamerei semplicemente evoluzione.

L’evoluzione secondo il darwinismo è il miglior adattamento di una specie alle caratteristiche del luogo in cui si trova a vivere in funzione di alcuni tratti caratteristici..... in questo caso l’evoluzione quindi non è delle ruote o delle bike che stanno bene di loro, ma dei bikers che si devono adattare alle varie modifiche che vengono loro proposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
L’evoluzione secondo il darwinismo è il miglior adattamento di una specie alle caratteristiche del luogo in cui si trova a vivere in funzione di alcuni tratti caratteristici..... in questo caso l’evoluzione quindi non è delle ruote o delle bike che stanno bene di loro, ma dei bikers che si devono adattare alle varie modifiche che vengono loro proposte.

Mi riferivo ad un'evoluzione si senso più ampio che coinvolge le bici (ruote, geometrie,motori, software), i trail (stanno nascendo ovunque nuovi comprensori con percorsi ad uso specifico MTB/eMTB), e anche le tecniche di guida per sfruttare al meglio queste evoluzioni di prodotto e di territorio.

• Like
Reactions: Giocody

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Sarei molto curioso di leggere le tue impressioni sia su yt che sulle nuove cube..

Volentieri... Ad averle!

La Decoy l'ha presa un mio caro amico, aspetto di fare un'uscita insieme per raccogliere e riportare le sue impressioni. Per le Cube 2020 magari riuscirò a provarla in occasione di qualche evento.

• Like
Reactions: Ale 81

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.272
1.283
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Volentieri... Ad averle!

La Decoy l'ha presa un mio caro amico, aspetto di fare un'uscita insieme per raccogliere e riportare le sue impressioni. Per le Cube 2020 magari riuscirò a provarla in occasione di qualche evento.

Vieni a Bressanone al Testival

anche se quest'anno è stato anticipato (19 sett.) e c'è il rischio che abbiano solo qualche esemplare demo da esposizione e non n varie da far provare

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici