E-Ride
Ebiker pedalantibus
quella postata nel link è la TUNED top di gammaSul sito Scott ci sono le nuove col Bosch Gen4!
quella postata nel link è la TUNED top di gammaSul sito Scott ci sono le nuove col Bosch Gen4!
Infatti ti ho quotatoquella postata nel link è la TUNED top di gamma
non sono troppo diverse, la scott angolo sterzo 64.8 , reign 64.5. Entrambe aperte e schiaccia sassi, se la prerogativa e fare fuoristrada in stile enduro, meglio le reign, mentre per giri pedalati e sentieri veloci o asfalto la genius con le ruote da 29 la vedo meglio. Come prezzo e allestimento la reign 1 nettamente meglio della genius 910, entrambe hanno la possibilità della doppia batteria e montano motori nuovia me continua la bambola... sono indeciso tra scott Genius 920/910 o Giant Reing E1+ lo so che non sono simili ma il mio si vende a queste 2...
La vedo dura ci siano le news 2020 al completoVieni a Bressanone al Testival
Home - MOUNTAINBIKE TESTIVAL
www.mountainbike-testival.de
anche se quest'anno è stato anticipato (19 sett.) e c'è il rischio che abbiano solo qualche esemplare demo da esposizione e non n varie da far provare
Si infatti... si parlava della Cube Stereo in particolare... è anche vero che la danno in consegna su certe taglie in autunno, quindi ci può stare che ne abbiano una decina in test (discorso diverso da 2 anni fa dove per la Action team attuale in ottobre erano ancora lì a rifare gli stampi!!)La vedo dura ci siano le news 2020 al completo
con angoli da meno di 65° ci fai enduro ma alla grande, ma nello specifico tra la genius e la e-reign, ques'ultima a livello sospensioni e allestimento è più preposta, nella scott devi per "forza" cambiare ammo / attacco /piega. Mi aspetto nei prossimi anni la E-RANSOMBeh 64.8 su u a 29, enduro lo fai eccome a mio parere
Son d'accordocon angoli da meno di 65° ci fai enduro ma alla grande, ma nello specifico tra la genius e la e-reign, ques'ultima a livello sospensioni e allestimento è più preposta, nella scott devi per "forza" cambiare ammo / attacco /piega. Mi aspetto nei prossimi anni la E-RANSOM![]()
Direi che è fisiologico: il business Polini è nel settore moto, i contatti con la stampa pure..."Mi fa specie", che gli unici articoli riguardanti il nuovo step del motore Polini, cercando in rete, sia da moto.it e da GPenduro.com...
Come mai riviste online di emtb, eppure ci sono, non hanno scritto nulla?
Comunicazione Polini carente nei riguardi del mondo bici?
Beh polini i numeri li fa con i pezzi per le moto/scooter ecc
In ambito emtb è nuova diciamo e i contatti stampa son collaudati quelli con il settore moto come giustamente detto Giuio10
dovrebbero presentare anche la batt da 600Direi che mtbcult e' gia' sul pezzo...![]()
Nuovo motore Polini E-P3 MX: più potente e più affidabile - eBikeCult.it
Il nuovo motore Polini E-P3 MX verrà presentato al pubblico al salone di Eurobike, ma intanto ecco qualche anticipazione...www.ebikecult.it
![]()