alexnotari65
Ebiker celestialis
La Moterra non è Trek, ma Cannondale.Quindi 29/29 per trek solo sulle carbon?? E che palleee![]()
La Moterra non è Trek, ma Cannondale.Quindi 29/29 per trek solo sulle carbon?? E che palleee![]()
Si ma si stava parlando di trek ho ipotizzato si riferisse a quelloLa Moterra non è Trek, ma Cannondale.
Non sono interessato ai modelli carbon e tanto meno ai top di gamma allu che tanto hanno montaggi penosi per quello che ti fanno pagare...a me interessa solo che su tutte le versioni enduro sia disponibile il formato full 29...montarla a dovere ci penso poi ioMi fa strano che la Trek sia stata così miope e non attenta riguardo questa tendenza.![]()
Non confondiamo il cioccolato con la........La Moterra non è Trek, ma Cannondale.
E ufficiale batteria 700 yt e Norco?Sblocco libero non proprio... Ogni aggiornamento firmware è fatto più che altro per bloccare utilizzo di terze app. Adesso che anche Shimano lascia settare eco, ancora di più. Con ultimo firmware 3.7.1 è tutto bloccato, infatti i rivenditori app danno istruzioni per ritornare ai precedenti firmware per chi vuole fare tuning.
Comunque è anche più semplice utilizzare batterie custom più grandi dei 500 watt originali Shimano, come ha fatto Norco, YT arriva con una 700 e vedo che anche Bianchi ha la 630.
Un bel Frankste8n parrebbeLe MOUSTACHE praticamente sono un Frankenstein, fra vecchio modello, Trek e Giant.....![]()
![]()
Norco 630 non estraibile, YT la batteria da 700 sarà disponibile verso fine anno.E ufficiale batteria 700 yt e Norco?
Ohi, questa è bellissima, qui riconosco le loro lineeLa azzurra delle foto che ho postato è una 27.5”, il modello “economico” e con geometria rilassata delle Samedi.
Esteticamente mi piace perché non ha la gobba.
C’è anche la 26, junior, che monta il motore Active e batteria semintegrata.
Vedi l'allegato 20040
A me piaceva anche con la gobbaLa azzurra delle foto che ho postato è una 27.5”, il modello “economico” e con geometria rilassata delle Samedi.
Esteticamente mi piace perché non ha la gobba.
C’è anche la 26, junior, che monta il motore Active e batteria semintegrata.
Vedi l'allegato 20040
Le grafiche sono spettacolarial minuto 8,2 le trek 2020
Bella e’ bella....
Incredibile!!! La Focus monta le Onza Canins old style......
???Incredibile!!! La Focus monta le Onza Canins old style......
Sulla mia Moterra davanti la ho subito cambiata....forse non la ho "capita".....
Scusate .. OT
mha.....per quello che ho visto finora, quest'anno mi sembrano tutte ugualiBella e’ bella....