Un refuso... [emoji6] Intendevo 4.7.0.3.7.1?
Un refuso... [emoji6] Intendevo 4.7.0.3.7.1?
Ciao scusami dove le hai prese le foto? Mi piacerebbe sapere le specifiche (e la batteria è da 625)?Eccole qua, sembra parecchio "slim" la 625 di Bosch:
Vedi l'allegato 20036
Vedi l'allegato 20035
Vedi l'allegato 20034
Vedi l'allegato 20033
Eccole qua, sembra parecchio "slim" la 625 di Bosch:
Vedi l'allegato 20036
Vedi l'allegato 20035
Vedi l'allegato 20034
Vedi l'allegato 20033
Quindi 29/29 per trek solo sulle carbon?? E che palleeeMoterra bosch cx 2020 , 29-29 solo carbonio . Stay tuned.![]()
Anche Focus con Bosch monta orizzontale .... sicuramente è per la batteria molto lungaGuardavo il posizionamento del motore, orizzontale, e sporge di più della corona; immagino che per farci stare la batteria lunga abbiano dovuto fare cosi per forza, lo avessero ruotato verso l'altro avrebbero dovuto allungare l'obliquo e alzare tutto l'anteriore. Cosi il baricentro sarà più basso ma si rischierà di picchiare a terra col motore un po' di più.
No , Cannondale , fa solo carbon su moterra e habit 29Quindi 29/29 per trek solo sulle carbon?? E che palleee![]()
Quest' anno prepariamoci ad una sfilza di bici tutte uguali, sia con Bosch che con shimano...Sono più belle quelle "vecchie"...
Mi fa strano che la Trek sia stata così miope e non attenta riguardo questa tendenza.Quindi 29/29 per trek solo sulle carbon?? E che palleee![]()
Qui: http://www.velovert.com/news/14837/moustache-des-grands-changementsCiao scusami dove le hai prese le foto? Mi piacerebbe sapere le specifiche (e la batteria è da 625)?
Tranne l'azzurra a me mi piacciono (col mi di rigore)Eccole qua, sembra parecchio "slim" la 625 di Bosch:
Vedi l'allegato 20036
Vedi l'allegato 20035
Vedi l'allegato 20034
Vedi l'allegato 20033
Quest' anno prepariamoci ad una sfilza di bici tutte uguali, sia con Bosch che con shimano...![]()
Tranne l'azzurra a me mi piacciono (col mi di rigore)![]()
E Lapierre e Ktm 2018...e la Moterra/habit ..2020 e' simile pure lei..Le MOUSTACHE praticamente sono un Frankenstein, fra vecchio modello, Trek e Giant.....![]()
![]()
3550 dollari! I soliti paraculi degli americani che pagano dei macchinoni 25k e la benzina nulla... Sotto questo aspetto li invidio. Però l'ecologia non sanno dove sta di casa