Ammortizzatore trunnion 205x65 mm di corsa, ruote a diametro differenziato, flip chip per variare la geometria.Dai, una leggera somiglianza estetica con le Rocky c'è.
![]()
![]()
Ammortizzatore trunnion 205x65 mm di corsa, ruote a diametro differenziato, flip chip per variare la geometria.Dai, una leggera somiglianza estetica con le Rocky c'è.
![]()
![]()
Tu sei proprio sicuro che le 27+ portino dei reali vantaggi ai neofiti, o è solo una panacea imposta dal marketing?
Guarda, io ho proprio pochissime certezze ma mi sbilancio a dire che qui il marketing con la "panacea" non c'entra per niente, anzi penso che il risultato (nell'emtb) abbia superato le migliori intenzioni di chi le aveva create......![]()
Purtroppo non sempre le nostre aspettative vengono soddisfatte e se non ci piace quello che ci viene proposto, nessuno ci obbliga a cambiare.
Per fortuna! Finchè c'è vita c'è speranza, o meglio, finchè continueranno ad essercene ...........![]()
Io credo che nessuno rimpiangerà le 27+, a breve arriveranno nel tuo negozio di fiducia i nuovi modelli da 29", provane uno con meno di 150mm di escursione e poi mi saprai dire cosa preferisci, o se 27+ è ancora il formato di riferimento per i rider occasionali.
Come controprova puoi far provare una endurona 27+ (Hammer, Flyon o similari) a tua moglie e mi dici come si è trovata.
mah,ripeto se davvero il prezzo è quello,faranno bene ad ampliare la fabbrica
Dubbio più che lecito,ma così non si salva nessuno. Cuscinetto Bosch e motori Brose xSpecialized di 2 anni fa,problemi a go go,Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Poi magari l'Oli è un motore eccellente, ma il dubbio io lo avrei comunque.
Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Giusto per dire, ad un amico che ha comperato la Lapierre Ezesty col Fazua, hanno già sostituito il motore una volta, e sabato scorso è rimasto a piedi ancora.
Se vuoi qualche notizia in più leggi qui:Ma siete davvero sicuri che questo motore andrà bene?? perché mi viene il forte dubbio che il prezzo relativamente basso sia dovuto ad un motore che al momento non è fra i più blasonati, e io sinceramente avrei qualche dubbio, da utilizzatore medio, a comperare una emtb con un motore semisconosciuto.
Facciamo così: la prossima volta che vieni a Riva, portiamo le rispettive mogli a fare questo percorso (la mia con la sua 27+) e poi ne riparliamo!![]()
![]()
Precisiamo. Problemi lamentati da decine di utilizzatori sui forum e online. Quanti siano effettivamente sul totale delle centinaia di migliaia dei 2 motori prodotti non lo sa nessuno. Comunque ridotti altrimenti le Case avrebbero proceduto in altro modoDubbio più che lecito,ma così non si salva nessuno. Cuscinetto Bosch e motori Brose xSpecialized di 2 anni fa,problemi a go go,
Qualcuno sà qualcosa di una Giant con extender ufficiale già per il 2019?
Il trail di Riva preferito da mia moglie è questo!
![]()
E comunque, mia moglie è un'estremista, la sua bici è una front, con ruote da 700c, con luci, parafanghi e cestino!![]()
Non sarà perché non le hai mai fatto provare una 27+?![]()
![]()
![]()
Sono entrambi due bellissimi flowAaaah, ma allora non riusciamo proprio a capirci: lascia stare noi (tu troppo evoluto ed io .... non faccio testo), un conto è andare qui
Vedi l'allegato 20782
Vedi l'allegato 20784
Sono entrambi due bellissimi flow![]()
Sono entrambi due bellissimi flow![]()
tutti i modelli a 6 sensori che presentano ora saranno extenderQualcuno sà qualcosa di una Giant con extender ufficiale già per il 2019?