Rolly
Ebiker celestialis
Tanto piacevole quanto prolisso.
A volte meno si dice più si dice ed anche il contrario
Vedo di risponderti punto-punto così da non generare incomprensioni e chiarire meglio il mio punto di vista.
...... vedi sotto
Diciamo invece che fa al tuo caso “un bel tacer non fu mai scritto”: non ti obbliga nessuno a leggere e ad intervenire, come intermezzo, su questioni che non ti interessano.Tanto piacevole quanto prolisso.
Io credo che se non fosse stato per qualcuno che ha pensato bene di riciclare le 27+ per le eMTB dopo il flop sulle MTB, i cataloghi sarebbero principalmente composti da 29".
Come....è un forum...non devo ne leggere ne intervenire....il tempo del "fascio" è finito"....aggiornati fenomenoDiciamo invece che fa al tuo caso “un bel tacer non fu mai scritto”: non ti obbliga nessuno a leggere e ad intervenire, come intermezzo, su questioni che non ti interessano.
MI FA' PIACERE PER TE, ma per la mia esperienza diretta e di un discreto numero di amici, senza contare i casi riportati online, hai avuto decisamente fortuna.Dieci anni di brain ammo MAI un problema
Sulla forka sono d'accordo
I motori si rimpiccoliscono, si studiano nuovi disegni di telai per inserire batterie sempre più grandi, ma il trend sarà quello di creare emtb sempre più simili alle classiche mtb.
Certamente, sono cambiate molte cose in circa 10 anni di produzione delle 29", geometrie, sospensioni e anche ruote e gomme. Ed è cambiato anche la tecnica di guida e pure i percorsi.
Ognuno fa il suo gioco ma il motore Oli permette di installare batterie di qualsiasi forma e capacità e questo è un valore aggiunto. Le bici con il Bosch sono fatte con la fotocopiatrice
Bene di sicuro...una schiacciasassi ..bisogna vedere pure quanto peserà il tutto con una batteria da 900... e come si guiderà
Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.Bene di sicuro...una schiacciasassi ..![]()
Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.
Costa sui 4,4k da scontare per cui per me è valida.
davvero niente male,vista senza dati tecnici. Ed è pure italiana !!
4,4 k ??? la compro subito,ma mi pare ottimistico.anche con montaggio base..Non tutti fanno le salitine per fare le discesine; a me andrebbe benissimo e penso anche ad altri. Non siamo tutti uguali e non a tutti piacciono le assistenze minime per arrivare a fine giro. Probabile che pesi meno di un chilo in più rispetto a quelle da 630 wh.
Costa sui 4,4k da scontare per cui per me è valida.