[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
In effetti con la dh con 65° di sterzo ci giravo nel 2006...boh, ci sarà un ritorno alle origini...o forse come hai detto tu è per chi ha voglia di dh...per non farci dh...;)
E' la voglia del Dh per chi non ha mai fatto Dh...oggigiorno una enduro muscolare moderna con 160- 170 di escursione anteriore ha 64-65 gradi di angolo con ruote da 29..
Questa Husqvarna e' il classico prodotto per utenti non consapevoli a mio avviso, magari provenienti dal mondo moto senza grandi esperienze di mtb gravity....
Purtroppo . :rolleyes:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Probabilmente hanno un solo telaio che poi allestiscono con componenti diverse... Qui hanno messo un ammo a molla e una doppia piastra.. E voilà una DH...
E' cosi'..la versione " enduro" con forca da 180mm ha 66 di angolo di sterzo..e per gli standard di escursione e' chiusa anche quella...i tedeschi comunque spesso son cosi' ..bici chiuse e alte con geometrie un po' old montate con escursioni molto generose..vedi ad esempio le Bulls sia con brose che con Shimano , poi vai a leggere le prove ( menomale tedesche.. :blush:) e scopri che son quasi per andare a spasso..
Differente la situazione per i crucchi che fan gia' bici muscolari enduro e dh di livello come Cube, Canyon , Yt...difficile che sbaglino a fare una ebike gravity coi reparti racing che si ritrovano, tra tester, piloti e ingegneri...
Mio parere...:innocent:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
E' la voglia del Dh per chi non ha mai fatto Dh...oggigiorno una enduro muscolare moderna con 160- 170 di escursione anteriore ha 64-65 gradi di angolo con ruote da 29..
Questa Husqvarna e' il classico prodotto per utenti non consapevoli a mio avviso, magari provenienti dal mondo moto senza grandi esperienze di mtb gravity....
Purtroppo . :rolleyes:
Eh già...che ti aiuta a salire anche grazie all'angolo, sapendo però che hai un mezzo "potente" tra le mani...ma poi c'è la discesa, e se già sei "inconsapevole", in più con un angolo che non aiuta, ti trovi impiccato al primo ripido o spalmato...come tutti quelli che incontravo portati dagli amici fetenti in b.p. che qualche volta tornavano a casa in ambulanza....o_O

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
L'hai pesata o ti fidi di quello che dichiarava il costruttore?....Guarda che sorpresa ho avuto io mettendo il tutto sulla bilancia: :eek:

Vedi l'allegato 18908

Il totale dei nuovi componenti è stato 6,472, c'è un errore nella dicitura.
L'ho pesata in ordine di marcia con due parafanghini e i pedali flat di alluminio kg.24,5 misura S.

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
69
roma
Visita Sito
Eh già...che ti aiuta a salire anche grazie all'angolo, sapendo però che hai un mezzo "potente" tra le mani...ma poi c'è la discesa, e se già sei "inconsapevole", in più con un angolo che non aiuta, ti trovi impiccato al primo ripido o spalmato...come tutti quelli che incontravo portati dagli amici fetenti in b.p. che qualche volta tornavano a casa in ambulanza....o_O

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Qualcuno consce questi motori o sa di qualche bici che li monta?
Il motore è giovane. Forse Olympia per il 2020, da colloquio con personale Olympia a Galzignano nel settembre 2018.

• Like
Reactions: zanpa

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Mi interessa perchè lo fanno a 5 km da casa mia .....
Credo lo monti anche la MBM però la bici è veramete inguardabile
Non sono sicuro che sia entrata in produzione. Dove ho comperato la Sants vendono anche Mbm e ho chiesto informazioni ma a marzo non era pronta. Le front montano invece ancora il motore con attacchi Bosch e non sono neanche male. Penso che debba arrivare il 2020 per bici full di buon livello con Olieds e Polini che forse presenta un motore con più coppia.

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Non sono sicuro che sia entrata in produzione. Dove ho comperato la Sants vendono anche Mbm e ho chiesto informazioni ma a marzo non era pronta. Le front montano invece ancora il motore con attacchi Bosch e non sono neanche male. Penso che debba arrivare il 2020 per bici full di buon livello con Olieds e Polini che forse presenta un motore con più coppia.
Il Polini l'ho provato e non mi è sembrato niente male, anche la batteria è molto compatta, però alla fine viene montato su bici mediocri e offerte a prezzi altissimi, in questo modo credo che non riuscirà mai a prendere piede, peccato perchè spinge bene e in modo fluido