È un pò difficile che un modello 2020 arrivi prima di un modello 2019, ti pare?![]()
L'ho già scritto nella discussione TREK 2019 . Il nuovo motore Bosch sarà disponibile ai clienti sulle Top di gamma TREK in Ottobre- Novembre 2019Quindi a breve dovrebbe vedersi qualcosa...Stando a questo allora la 2020 non avrà il nuovo bosch
Come ho già detto, un amico di un noto negozio online, mi ha detto Focus a giugno o luglio.L'ho già scritto nella discussione TREK 2019 . Il nuovo motore Bosch sarà disponibile ai clienti sulle Top di gamma TREK in Ottobre- Novembre 2019, quindi fra qualche mese. Vedremo quale marchio presenterà x primo il nuovo motore. Si fanno scommesse.
![]()
Ma dai, si sà che le Cube le consegnano sempre per prime...L'ho già scritto nella discussione TREK 2019 . Il nuovo motore Bosch sarà disponibile ai clienti sulle Top di gamma TREK in Ottobre- Novembre 2019, quindi fra qualche mese. Vedremo quale marchio presenterà x primo il nuovo motore. Si fanno scommesse.
![]()
Ho visto le foto della batteria ( estraibile) molto piccola, ma da 750wh ..sembra inverosimile viste le dimensioni..Ah, però, che eleganza!
Bellissima la forma (e la sostanza, visto che non c'è alcun traversino!) dei chainstays, ben studiato anche il telaio nella zona che contiene il motore: a sinistra scende fino in basso fino a coprire il Brose, a destra è aperto, con la finestra per inserirlo.
Da capire come ruota l'attacco inferiore dell'ammo sul link.
Sembra un pò chiusa di sterzo, dalle foto...
Vedi l'allegato 18998
È un pò difficile che un modello 2020 arrivi prima di un modello 2019, ti pare?![]()
Bella sta bici. Bello il carro, i leveraggi... Un bel progetto. Peccato il motore che proprio non mi va giù
non è solo bella,anche se non sappiamo geometrie, ha comunque montaggio/motore /batteria non trascurabiliSe ci fermiamo a bellezza Io in lista sopra tutte ci metto: Focus e YT.
Subito sotto: questa RX750, Norco e Levo.
Ok la batteria compatta, ma guarda nella stessa foto il telaio in carbonio che avvolge il motore, nella parte sinistra e che scende sotto a formare la culla! Questo è qualcosa di ancora non visto.Ho visto le foto della batteria ( estraibile) molto piccola, ma da 750wh ..sembra inverosimile viste le dimensioni..![]()
![]()
Un clone della turbo levo.....pure nel prezzoNuova rotwild rx750![]()
Brandneu: Edle Speerspitze von Rotwild - E-MTB-Neuheiten: Rotwild RX 750 Ultra
Rotwild setzte früh neue Maßstäbe bei E-MTBs, jetzt steht die neue Generation in den Startlöchern. Wir konnten den Prototypen mit Brose Drive S Mag-Motor und großem Akku bereits exklusiv testen.www.bike-magazin.de
![]()