[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
In effetti con la dh con 65° di sterzo ci giravo nel 2006...boh, ci sarà un ritorno alle origini...o forse come hai detto tu è per chi ha voglia di dh...per non farci dh...
E' la voglia del Dh per chi non ha mai fatto Dh...oggigiorno una enduro muscolare moderna con 160- 170 di escursione anteriore ha 64-65 gradi di angolo con ruote da 29..
Questa Husqvarna e' il classico prodotto per utenti non consapevoli a mio avviso, magari provenienti dal mondo moto senza grandi esperienze di mtb gravity....
Purtroppo .

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Probabilmente hanno un solo telaio che poi allestiscono con componenti diverse... Qui hanno messo un ammo a molla e una doppia piastra.. E voilà una DH...
E' cosi'..la versione " enduro" con forca da 180mm ha 66 di angolo di sterzo..e per gli standard di escursione e' chiusa anche quella...i tedeschi comunque spesso son cosi' ..bici chiuse e alte con geometrie un po' old montate con escursioni molto generose..vedi ad esempio le Bulls sia con brose che con Shimano , poi vai a leggere le prove ( menomale tedesche.. ) e scopri che son quasi per andare a spasso..
Differente la situazione per i crucchi che fan gia' bici muscolari enduro e dh di livello come Cube, Canyon , Yt...difficile che sbaglino a fare una ebike gravity coi reparti racing che si ritrovano, tra tester, piloti e ingegneri...
Mio parere...

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Eh già...che ti aiuta a salire anche grazie all'angolo, sapendo però che hai un mezzo "potente" tra le mani...ma poi c'è la discesa, e se già sei "inconsapevole", in più con un angolo che non aiuta, ti trovi impiccato al primo ripido o spalmato...come tutti quelli che incontravo portati dagli amici fetenti in b.p. che qualche volta tornavano a casa in ambulanza....

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
L'hai pesata o ti fidi di quello che dichiarava il costruttore?....Guarda che sorpresa ho avuto io mettendo il tutto sulla bilancia:

Vedi l'allegato 18908

Il totale dei nuovi componenti è stato 6,472, c'è un errore nella dicitura.
L'ho pesata in ordine di marcia con due parafanghini e i pedali flat di alluminio kg.24,5 misura S.

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
69
roma
Visita Sito

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Il motore è giovane. Forse Olympia per il 2020, da colloquio con personale Olympia a Galzignano nel settembre 2018.

Reactions: zanpa

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Mi interessa perchè lo fanno a 5 km da casa mia .....
Credo lo monti anche la MBM però la bici è veramete inguardabile
Non sono sicuro che sia entrata in produzione. Dove ho comperato la Sants vendono anche Mbm e ho chiesto informazioni ma a marzo non era pronta. Le front montano invece ancora il motore con attacchi Bosch e non sono neanche male. Penso che debba arrivare il 2020 per bici full di buon livello con Olieds e Polini che forse presenta un motore con più coppia.

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Il Polini l'ho provato e non mi è sembrato niente male, anche la batteria è molto compatta, però alla fine viene montato su bici mediocri e offerte a prezzi altissimi, in questo modo credo che non riuscirà mai a prendere piede, peccato perchè spinge bene e in modo fluido