alexnotari65
Ebiker celestialis
non li avevo visti!!fichi i faretti stile transformers...
E mi pare di scorgere anche le prese d'aria per raffreddare la batteria li vicino.
non li avevo visti!!fichi i faretti stile transformers...
non li avevo visti!!
E mi pare di scorgere anche le prese d'aria per raffreddare la batteria li vicino.
la più "economica" oltre 5000 senza telescopicoNon avevo ancora visto il prezzo della nuova BMC Trailfox da 29": il top di gamma la fanno a 12.999 €!! hanno battuto il loro record!!!![]()
Ancamme'...ma il prezzo e' fuori anche in rapporto al montaggio..Mi piace la Pivot ... assai ...
Beh forse neanche tantissimo rispetto alle altre di pari prezzo. Forse mancano le ruote in carbonio (anche se queste ), per il resto le sospensione sono eccellenti (non sono le Ohlins ma sempre il top di Fox), pecca sicuramente a livello di freni, a meno che non siano in nuovi XT a 4 pistoncini.Ancamme'...ma il prezzo e' fuori anche in rapporto al montaggio..![]()
Purtroppo le pari prezzo, come la Mondraker, Bmc e Rocky Mountain , son tutte fuori prezzo di almeno 2000 euro...il fatto è che essendo case medio piccole che si rivolgono solo all'Europa per la commercializzazione ( per esempio Pivot è americana e Rocky - canadese -ma le e-bike laggiù son viste ancora come la peste..basta leggersi un po' di commenti in calce agli articoli di Pinkbike
sono veramente tanti...Bici da 10.000€ ma lo sapete quanti sono?
3 - 4 kg meno fanno la differenza..
Si hai ragione..ma rispetto ad una bmc o una mondraker o Rocky che costano uguale pesano 23kg...hanno fatto un buon lavoro......3000/4000 € in più...1000 euro al kg
Si hai ragione..ma rispetto ad una bmc o una mondraker o Rocky che costano uguale pesano 23kg...hanno fatto un buon lavoro..
Sempre troppissimi soldi comunque
Si hai ragione..ma rispetto ad una bmc o una mondraker o Rocky che costano uguale pesano 23kg...hanno fatto un buon lavoro..
Sempre troppissimi soldi comunque
Pensa che un annetto fà circa, dicevo che la mia enduro kittata stava sotto i 20 allegramente........ senza uso di materiali esoterici e mi avano del "pirla".........ma secondo voi da dove saltano fuori questi 3-4 kg? il motore é quello, la batteria pure, le ruote non sembrano neanche in carbonio, possibile che siano tutti risparmiati sul telaio ?